28.12.21

IL DERBY ARCE-SORA GIOVEDÌ 6 GENNAIO ALLE ORE 11.00 GLI AUGURI AL PRESIDENTE

La classifica al termine del girone d'andata da leggere nell'immagine a fianco: il Sora è secondo a due punti dalla Lupa Frascati
I bianconeri, a due punti (32) dalla Lupa Frascati, a pari punti col Ferentino Calcio. E' stata una volata a quattro per il titolo ma la Lupa Frascati è campione d'inverno anche se nell'ultima gara pareggia (con tanti gol ma anche con le polemiche) con il Città di Anagni Calcio che si piazza a metà classifica a 21 punti. Segue Vis Sezze con 30 punti. Terracina Calcio a 28, a 4 punti l'altra pontina il Gaeta. Da notare che l'ultima in classifica è ancora a 0 punti ed è l'Atletico Lazio, 5 punti più su il Morolo Calcio distanziato di 8 punti dal Pontinia (13). Arce 1932 prossima avversaria del Sora Calcio è a 19 punti, due in più della squadra Città M.S.G. Campano.

Addetti ai lavori e commentatori premiano solo il Sora ed il Ferentino nella loro pagella di fine anno
Il Ferentino considerata la sorpresa ottiene mezzo/un punto in più in classifica rispetto ai sorani. Solo le due squadre (il Sora già favorito alla partenza) sono promosse e sono destinate a puntare alla vittoria finale, tutte le altre ciociare restano sotto la sufficienza. Solo il M.S.G. Campano si avvicina al 6 seguito dal Paliano. Bocciate le altre: Anagni e Morolo per i relativi problemi sorti alle due  società. 

IN ATTESA DEL DERBY ARCE-SORA DI GIOVEDÌ 6 GENNAIO ALLE ORE 11.00

Classifica bugiarda per i tifosi del Sora perché "bastava non perdere in casa con la Lupa Frascati ed il gioco era fatto". La squadra ora gira inizia a girare bene in campo: "ma la squadra adesso è compatta! C'è sintonia", dicono ancora alcuni tifosi, "e non perdersi d'animo". Un plauso però va a tutti. "Classifica bugiarda quindi meritavamo il primo posto ma alla fine vinceremo”.

LUNEDI' 27 DICEMBRE GLI AUGURI DI BUON COMPLEANNO AL PRESIDENTE DA PARTE DI TUTTA L'ASD SORA CALCIO

Tutta la dirigenza, lo staff tecnico, la squadra ed i tifosi del Sora Calcio fanno i più sinceri, calorosi e grati auguri al presidente bianconero Avv. Giovanni Palma nel giorno del suo compleanno. Auguri presidente e forza Sora.

Nessun commento:

Posta un commento