I bianconeri, a due punti (32) dalla Lupa Frascati, a pari punti col Ferentino Calcio. E' stata una volata a quattro per il titolo ma la Lupa Frascati è campione d'inverno anche se nell'ultima gara pareggia (con tanti gol ma anche con le polemiche) con il Città di Anagni Calcio che si piazza a metà classifica a 21 punti. Segue Vis Sezze con 30 punti. Terracina Calcio a 28, a 4 punti l'altra pontina il Gaeta. Da notare che l'ultima in classifica è ancora a 0 punti ed è l'Atletico Lazio, 5 punti più su il Morolo Calcio distanziato di 8 punti dal Pontinia (13). Arce 1932 prossima avversaria del Sora Calcio è a 19 punti, due in più della squadra Città M.S.G. Campano.
Addetti ai lavori e commentatori premiano solo il Sora ed il Ferentino nella loro pagella di fine anno
Classifica bugiarda per i tifosi del Sora perché "bastava non perdere in casa con la Lupa Frascati ed il gioco era fatto". La squadra ora gira inizia a girare bene in campo: "ma la squadra adesso è compatta! C'è sintonia", dicono ancora alcuni tifosi, "e non perdersi d'animo". Un plauso però va a tutti. "Classifica bugiarda quindi meritavamo il primo posto ma alla fine vinceremo”.
Il Ferentino considerata la sorpresa ottiene mezzo/un punto in più in classifica rispetto ai sorani. Solo le due squadre (il Sora già favorito alla partenza) sono promosse e sono destinate a puntare alla vittoria finale, tutte le altre ciociare restano sotto la sufficienza. Solo il M.S.G. Campano si avvicina al 6 seguito dal Paliano. Bocciate le altre: Anagni e Morolo per i relativi problemi sorti alle due società.
IN ATTESA DEL DERBY ARCE-SORA DI GIOVEDÌ 6 GENNAIO ALLE ORE 11.00
LUNEDI' 27 DICEMBRE GLI AUGURI DI BUON COMPLEANNO AL PRESIDENTE DA PARTE DI TUTTA L'ASD SORA CALCIO
Tutta la dirigenza, lo staff tecnico, la squadra ed i tifosi del Sora Calcio fanno i più sinceri, calorosi e grati auguri al presidente bianconero Avv. Giovanni Palma nel giorno del suo compleanno. Auguri presidente e forza Sora.
Nessun commento:
Posta un commento