15.12.21

Due operazioni importanti: Un altro sorano in bianconero perché firma il portiere Aldo Simoncelli e arriva Facundo Graziano, in tre vanno via

L'A.S.D. SORA CALCIO 1907 comunica l'ingaggio con la formula del titolo temporaneo del portiere classe 2001 Aldo Simoncelli dalla Gelbison (Serie D). Nativo di Sora e cresciuto nel settore giovanile bianconero, il nuovo estremo difensore sorano ha militato nel Notaresco, nel Giugliano e nella Gelbison sempre in serie D. Ad inizio stagione il passaggio in prestito al Gaeta (Eccellenza) dove un infortunio alla mano non gli ha permesso di esprimere le sue qualità. Adesso torna a vestire con orgoglio la maglia della propria città ed è già da diversi giorni aggregato al gruppo a disposizione di mister Alessio Ciardi.


Nuovo colpo di giornata: dalla D la "garra" di Facundo Graziano

L'A.S.D. SORA CALCIO 1907 comunica l'acquisizione a titolo definitivo dalla Virtus Matino (Serie D) dell'esterno a tutta fascia argentino classe '92 Facundo Graziano. Argentino di nascita, ma con passaporto italiano, il neo acquisto bianconero è reduce da una stagione e mezza con la maglia della Virtus Matino con la straordinaria vittoria dell'Eccellenza dello scorso anno e con 15 presenze in serie D in questo primo scorcio di stagione. Per lui nel campionato italiano esperienze in serie D con il Castrovillari ed in Eccellenza con l'Akragas, ma ha militato in patria con Tigre, Independiente e Rivadavia (Lincoln) e nel campionato tedesco nell'Hamburg ed in Belgio nel G.Beerschot. Elemento di qualità Graziano è un laterale mancino di spinta che può essere impiegato anche nella fase centrale del campo. Chiusa in serata la trattativa con le firme apposte sul trasferimento, il calciatore arriverà a Sora domani dalla Puglia e si metterà a disposizione del gruppo di mister Alessio Ciardi. Una nuova operazione importante del presidente bianconero Giovanni Palma che non vuole lasciare nulla d'intentato. 

Contestualmente la società bianconera comunica le uscite dell'attaccante Domenico Cuomo approdato al Costa d'Amalfi, del difensore Andrea Iannuzzi ceduto al Pomigliano e del terzino 2003 Ciro Murolo trasferito al Napoli United. La società ringrazia i calciatori per l'impegno profuso e la serietà dimostrata ed augura loro le migliori fortune personali e professionali.

BIGLIETTERIA PARTITA SORA-PONTINIA 

Sora Calcio vs Pontinia del 19/12/2021 Ore 14:30

La società informa che in merito alla gara di domenica Sora-Pontinia saranno disponibili i tagliandi in prevendita presso la Sala stampa dello stadio "Claudio Tomei".

SABATO dalle ore 09,30 alle ore 12,30: dalle ore 14,30 alle ore 17,30. DOMENICA dalle ore 09,30 alle ore 12,30.

TAGLIANDI SOLO IN PREVENDITA All’atto dell’acquisto dei biglietti sarà obbligatorio fornire i propri dati anagrafici. I biglietti saranno nominativi e non sarà consentito il cambio utilizzatore;

Prezzo biglietto TRIBUNA: UOMO Euro 10,00 DONNA Euro 5,00; CURVA Euro 5,00.

INGRESSO GRATUITO E SENZA OBBLIGO DI GREEN PASS PER UNDER 12 accompagnati da un maggiorenne. N.B. In prossimità della gara sia la biglietteria locale che quella ospiti saranno chiuse e pertanto i TAGLIANDI VANNO ACQUISTATI ESCLUSIVAMENTE IN PREVENDITA.

All’ingresso ogni spettatore dovrà: essere munito di Green Pass Rafforzato (certificazione verde Vaccinazione o Guarigione dal Covid) unitamente al biglietto o all'abbonamento e a un documento d'identità;

NON SARÀ PIU VALIDO PER L'ACCESSO IL GREEN PASS DA TAMPONE

Essere sottoposto alla misurazione della temperatura corporea; essere munito di una idonea mascherina da indossare nelle situazioni ove non sia possibile rispettare il distanziamento interpersonale di 1,5 metro.

Nessun commento:

Posta un commento