4.12.21

Dodicesimo turno del Campionato di Eccellenza Laziale girone C, Sora Calcio vs Atletico Lazio Designazione arbitrale e Prezzo biglietto

DESIGNAZIONE ARBITRALE DODICESIMA GIORNATA ECCELLENZA GIR. C SORA ATLETICO LAZIO DOMENICA 5 DICEMBRE ORE 14.30 STADIO "CLAUDIO TOMEI"
 

Diramate in mattinata le designazioni per il dodicesimo turno del Campionato di Eccellenza Laziale girone C. Dopo la netta affermazione di Morolo il Sora torna tra le mura amiche per affrontare la formazione formiana dell'Atletico Lazio che proprio domenica ha sul campo centrato la prima vittoria stagionale casalinga contro l'Audace 1919, ma che resta sub judice per la possibile posizione irregolare di un calciatore pontino.

Per l'incontro di domenica del "Claudio Tomei" è stato designato il fischietto della sezione di Latina sig. Alessandro Capponi alla terza stagione nella Can di Eccellenza. Nessun precedente con la formazione volsca, mentre in stagione il sig. Capponi ha già diretto l'Atletico Lazio nella pesante sconfitta subita a Paliano per 5-0 l'11 di ottobre. A completare la terna due assistenti della sezione di Cassino: il Primo Assistente sig. Michele Di Mambro che già diresse i bianconeri nella vittoria di Itri ed il Secondo Assistente sig. Stefano Scaringella.

BIGLIETTERIA SORA - ATLETICO LAZIO

Sora Calcio vs Atletico Lazio del 05/12/2021 Ore 14:30

Domenica 5 dicembre ore 14.30 Stadio "C.Tomei" BIGLIETTI SOLO IN PREVENDITA

La società informa che in merito alla gara di domenica Sora / Atletico Lazio saranno disponibili i tagliandi in prevendita presso la Sala stampa dello stadio "Claudio Tomei"

SABATO dalle ore 09,30 alle ore 12,30; dalle ore 14,30 alle ore 17,30. DOMENICA dalle ore 09,30 alle ore 12,30.

All’atto dell’acquisto dei biglietti sarà obbligatorio fornire i propri dati anagrafici. I biglietti saranno nominativi e non sarà consentito il cambio utilizzatore.

Prezzo biglietto TRIBUNA: UOMO Euro 10,00 DONNA Euro 5,00; CURVA Euro 5,00. INGRESSO GRATUITO E SENZA OBBLIGO DI GREEN PASS PER UNDER 12 accompagnati da un maggiorenne.

All’ingresso ogni spettatore dovrà: essere munito di Certificazione verde COVID-19 (Green Pass vaccinale o di tampone negativo entro le 48h antecedenti la gara), unitamente al biglietto o all'abbonamento e a un documento d'identità; Essere sottoposto alla misurazione della temperatura corporea; essere munito di una idonea mascherina da indossare nelle situazioni ove non sia possibile rispettare il distanziamento interpersonale di 1,5 metro.

LA SOCIETÀ INVITA TUTTI I TIFOSI BIANCONERI A MUNIRSI DEL TAGLIANDO D'INGRESSO IN PREVENDITA. COME SEMPRE RESTERÀ CHIUSO IL BOTTEGHINO IN PROSSIMITÀ DELLA GARA

Nessun commento:

Posta un commento