30.12.21

Sora Calcio chiuso il mercato: Innesto in attacco arriva Andrea Testi. Bentornato Andrea Iannuzzi dal Pomigliano, saluta Alessandro Gori che va al Ferentino

Bentornato Andrea Iannuzzi, saluta Alessandro Gori

L'A.S.D. SORA CALCIO 1907 comunica il ritorno in bianconero dopo solo alcune settimane del difensore campano classe 2000 Andrea Iannuzzi dal Pomigliano.

Difensore centrale, all'occorrenza terzino destro, Iannuzzi è stato spesso nell'ultima stagione e mezza in bianconero una risorsa importante prima da under lo scorso anno e poi da over in questa stagione. La società ad inizio dicembre ha assecondato la sua volontà di riavvicinarsi a casa e ne ha accolto positivamente in questi giorni la ferma volontà di tornare a fare parte del gruppo bianconero che aveva seguito dal vivo anche da tifoso nel match casalingo con il Pontinia a dimostrazione del grande attaccamento sempre avuto alla famiglia bianconera.


Innesto in attacco: arriva Andrea Testi

L'A.S.D. SORA CALCIO 1907 comunica di aver chiuso il mercato con l'ingaggio della prima punta classe '97 Andrea Testi. Romano di nascita il possente attaccante (1,92 cm x 85 kg) è cresciuto nel settore giovanile del Pescara sotto la guida di tecnici preparati quali Davide Ruscitti e Massimo Oddo che gli ha regalato l'esordio in cadetteria nella stagione 2015/2016. Poi per lui trascorsi in serie C con la Racing Roma, in D con la Lupa Roma ed in Eccellenza con le maglie di Team Nuova Florida, Penne, Renato Curi Angolana, Casalbordino e Morro d'oro.

Classica prima punta, molto brava nel fare la "guerra" in attacco, ha come peculiarità quella di essere bravo nel cosiddetto lavoro sporco spalle alla porta ed una grande generosità nell'aiutare i compagni.

Testi offre a mister Ciardi una soluzione diversa per quanto riguarda il reparto avanzato anche in relazione all'infortunio di Moussa Souare che ne avrà ancora per diverse settimane. Il neo acquisto si aggregherà al gruppo alla ripresa degli allenamenti post festività di Capodanno.


ALESSANDRO GORI VA AL FERENTINO
Contestualmente la società comunica di aver trasferito il centrocampista classe '99 Alessandro Gori al Ferentino e lo ringrazia per l'impegno e la professionalità dimostrata in questo anno e mezzo in bianconero e gli augura le migliori fortune personali e professionali.

Nessun commento:

Posta un commento