22.12.21

GIOVEDÌ 23 DICEMBRE INCONTRO DI CALCIO: CITTÀ DI PALIANO-SORA Designato il sig. Cristian Chirnoaga della sezione di Tivoli Biglietti solo nel pomeriggio

                           Stadio "C. Tomei"
INCONTRO DI CALCIO CITTÀ DI PALIANO-SORA DI 
GIOVEDI 23 DICEMBRE ORE 14.30


Nuovo rinforzo under dalla D: dall'Unipomezia il 2003 Tommaso Passi

L'A.S.D. SORA CALCIO 1907 comunica l'ingaggio a titolo temporaneo del laterale destro classe 2003 Tommaso Passi proveniente dall'Unipomezia. Terzino destro, all'occorrenza centrale, il giovane cresciuto nel settore giovanile della Romulea vanta già esperienza in categoria con l'Atletico Lodigiani con cui ha giocato contro il Sora lo scorso anno.
In questa stagione il passaggio e gli esordi in serie D con la maglia dell'Unipomezia da cui proviene in prestito.
Il ragazzo è già aggregato al gruppo e disponibile per il match di domani a Paliano.
 
50 TAGLIANDI PER PALIANO
Si ricorda che sarà possibile acquistare i tagliandi per la gara di domani a Paliano alle ore 14.30 soltanto nel pomeriggio di oggi dalle ore 14.30 alle ore 18.00 presso Sala Stampa Stadio Tomei. Biglietti disponibili 50 al costo unitario di 7 euro.
Ingresso gratuito con prenotazione per donne ed under 14. 
Si comunica che per la gara di GIOVEDÌ 23 DICEMBRE alle ore 14.30 presso lo stadio "Tintisona" di Paliano ci saranno 50 tagliandi riservati per il settore ospiti. Il costo del tagliando è di 7 euro, con ingresso gratuito per donne ed under 14. 

MA SI COMUNICA CHE ANCHE PER GLI ACCESSI GRATUITI SARÀ NECESSARIO PRENOTARE L'INGRESSO FORNENDO LE PROPRIE GENERALITÀ.

I biglietti saranno in vendita nelle giornate di martedì dalle 14,30 alle 17,30 e di mercoledì dalle 14,30 alle 18,00 presso la Sala Stampa dello stadio Tomei. Per accedere al campo sarà necessario esibire il Green Pass Rafforzato (Vaccino o Guarigione da Covid).

DESIGNAZIONE ARBITRALE QUINDICESIMA GIORNATA: CITTÀ DI PALIANO-SORA GIOVEDÌ 23 DICEMBRE INIZIO ORE 14.30

Martedì 21 dicembre: “Diramate in mattinata le designazioni per il turno infrasettimanale prenatalizio dell'Eccellenza valido per l'ultima giornata del girone d'andata.

Per il match del "Tintisona" è stato designato il sig. Cristian Chirnoaga della sezione di Tivoli fischietto esperto nonostante la giovanissima età al quinto anno nella Can di Eccellenza. Arbitrò il Sora dell'allora mister Luca Cavallo nella prima giornata di questo campionato quando Rossi e compagni superarono per 2-1 al Tomei l'Arce. Con i bianconeri un altro precedente sempre casalingo nella stagione 2019/2020 quando il Sora impattò 1-1 in casa con l'Astrea con il pari di Di Stefano dopo il rigore del vantaggio ministeriale con conseguente rosso a Marwan El Hayadi. Anche con il Paliano vanta lo stesso score personale: due partite casalinghe dirette nella stagione 2019/2020 una vittoria per 2-0 contro l'Arce con gol di Ziantoni e Matozzo ed un pareggio 2-2 contro la Vis Sezze. A completare la terna, invece, sono stati designati l'esperto Primo Assistente sig. Eduart Pashaku della sezione di Albano Laziale ed il Secondo Assistente sig. Tommaso Rutigliano sempre della sezione di Albano Laziale”.

Nessun commento:

Posta un commento