Il 27 ottobre Fausta Dumano presenta il suo ultimo libro
“Miracolata”, autobiografico nel significato più profondo della parola. Proprio il giorno 27 perché è un "giorno cult" per l'autrice Fausta Dumano: chi leggerà il libro saprà il perché.
Introduce Biagio Cacciolla, dalle ore 18, con la partecipazione del critico letterario Gianluca Minotti e i testi musicali di Federico Palladini che dice “sarà quindi un grandissimo
piacere essere lì con lei e i suoi amici e lettori ad ascoltare la sua storia di vita e ad aggiungere un paio di canzoni in connessione”.E l'amico Mauro Toscanelli, attore, autore e regista teatrale, invita all'incontro del 27 presso la Libreria Ubik a Frosinone: "Invito tutti i miei amici e conoscenti del frusinate a recarsi alla libreria Ubik di Frosinone il 27 ottobre per conoscerla personalmente in occasione della presentazione del suo nuovo libro "Miracolata - Da Medjugorje a Medjugorje". Una testimonianza della sua rivoluzione umana”.
Per l'autrice Fausta Dumano sono emozioni e venerdì alle 18 vi aspetta da Libreria Ubik Frosinone per la presentazione del suo libro (Il Convivio Editore) che ha inoltre la copertina realizzata da Rocco Lancia. “Miracolata è il diario che ha accompagnato i progressi, le delusioni, le sconfitte, il letto con le sbarre, l'ossigeno, i fili. Un diario a più voci”.
Nessun commento:
Posta un commento