31.10.23

SORA-ATLETICO ASCOLI, AVVERSARIO DA NON SOTTOVALUTARE MA E' STATO SOLLEVATO DALL'INCARICO MISTER SERGIO PIROZZI

Nel tardi pomeriggio arriva la nota della SSD Atletico Ascoli

Scelta affrettata quella dell'esonero dell'allenatore, esperto di Serie D, come viene considerata dai tifosi, alla vigilia di una partita importante e delicata per la matricola ascolana.

La Società Atletico Ascoli comunica che "Mister Sergio Pirozzi è stato sollevato dall'incarico di Allenatore della Prima Squadra. Al Mister vanno i più sentiti ringraziamenti per il prestigioso traguardo della Serie D raggiunto insieme. Per la partita di Sora la società ha deciso di optare per una scelta interna affidando la panchina a Simone Seccardini, responsabile del settore giovanile bianconero".

ORE 14.30 TUTTI ALLO STADIO!

Queste le parole del patron Avv. Giovanni Palma a ridosso del match tra Sora e Atletico Ascoli: 

"La partita di oggi con l'Atletico Ascoli è la più importante da quando ho intrapreso quest'avventura. Sento che tra i tifosi c'è molta attenzione alla trasferta di domenica contro l'Aquila, ma ritengo che sia sbagliato distrarsi, questo campionato è molto bello, ma soprattutto molto duro e non possiamo permetterci distrazioni. Capisco il giorno infrasettimanale, capisco la giornata uggiosa, ma spero che i tifosi oggi vengano in buon numero. A L'Aquila ci penseremo da domani. Oggi nel nostro "TEMPIO" aiutiamo i ragazzi, che stanno facendo bene e meritano di essere incoraggiati e supportati. Sora lo sai che devi vincere!"

Siamo alla Nona Giornata di Campionato Serie D - Girone F (Turno infrasettimanale): Sora Calcio - Atletico Ascoli. Mercoledì 1° Novembre con inizio alle ore 14.30 al "Claudio Tomei" di Sora (FR) con la diretta streaming. 

DIRETTA STREAMING GARA SORA - ATLETICO ASCOLI

La società A.S.D. SORA CALCIO 1907 comunica che la gara di mercoledì 1 novembre in programma alle ore 14.30 tra Sora e Atletico Ascoli verrà trasmessa in diretta tramite la piattaforma Castr al seguente link:

https://watch.castr.io/hXN4om.../stream/TQA1d88scRqzKBZk9a8e

Il costo della diretta è fissato in € 8.00. Prima della visione della gara è necessaria la registrazione dei dati personali per l'acquisto della gara. Pertanto si consiglia di procedere per tempo all'acquisto. La diretta avrà inizio alle ore 14,20.

PROSSIMO AVVERSARIO DEL SORA: UN ATLETICO ASCOLI SOLIDO DA NON SOTTOVALUTARE.

Ripresa la marcia domenica con il blitz in casa del Matese, gli uomini di mister Campolo sono chiamati ad un match infrasettimanale contro l'altra matricola Atletico Ascoli del tecnico Sergio Pirozzi. La squadra dell'ex sindaco di Amatrice si trova a 7 punti in classifica frutto di 1 vittoria, 4 pareggi e 3 sconfitte ed ha come obiettivo dichiarato quello di lottare per la storica permanenza in serie D. Complice qualche situazione d'infortunio da monitorare, i marchigiani potrebbero cambiare qualcosa nel match del Claudio Tomei. Tra I pali si sta affermando il giovane classe 2006 scuola Cosenza Thomas Pompei con a disposizione il classe 2004 Lorenzo Canullo. La linea difensiva è quella che riserva le maggiori incognite viste le situazioni da monitorare della coppia centrale titolare formata dall'ex serie B Federico Mazzarani e del capitano classe 93 Vincenzo Casale che hanno avuto problemi fisici domenica. Sulla destra conferma scontata per il classe 2004 ex Ascoli Manuel Camilloni, al centro in caso di forfait dei centrali titolari spazio all'ex Chieti classe '95 Nicolò Dondoni ed al classe 2002 ex Mestre Andrea Feltrin, con spazio sulla sinistra per il classe 2003 a piede invertito Stefano Marucci. In mezzo al campo la leadership del classe 89 Matteo D'Alessandro ex Porto d'Ascoli, con ai suoi lati la fisicità dell'ex Fiuggi e L'Aquila classe 99 Boubacar Diarra e ballottaggio tra il più ordinato Daniele Olivieri ed il più offensivo argentino Alejo Vechiarello con a disposizione l'ex Porto d'Ascoli Nicolò Clerici. In dubbio la presenza dell'ex Fano Mirco Severini e del classe 2003 ex Ascoli Luca Ceccarelli. In attacco agirà da prima punta il possente classe 97 Jonathan Ciabuschi in gol domenica, con ai suoi lati l'imprevedibilità dell'italo spagnolo ex Recanatese Mahel Minicucci ed il classe 2004 Angelo Traini che dovrebbe essere preferito al pari età Alessandro Cognigni. (Foto della squadra ospite: Giuseppe Troiani).

FISCHIETTO TORINESE PER IL MATCH INFRASETTIMANALE CON L'ATLETICO ASCOLI

Neanche il tempo di godersi la vittoria a Matese, che mercoledì la serie D scende nuovamente in campo per il primo turno infrasettimanale del girone F. 

Per il match del "Claudio Tomei" di Sora tra gli uomini di mister Campolo e l'Atletico Ascoli è stato designato il signor Giacomo Rossini della sezione di Torino alla terza stagione nella Can di Serie D. Per il fischietto piemontese nessun precedente con entrambe le compagini e ventunesimo gettone di presenza nel campionato di serie D (10 vittorie interne, 6 pari e 4 vittorie esterne).

Completeranno la terna il Primo Assistente sig. Luca Chianese della sezione di Napoli ed il Secondo Assistente sig. Gianmarco Petrillo della sezione di Campobasso.

Nessun commento:

Posta un commento