15.10.23

TERMOLI-SORA: PRIMO TEMPO 1-1, LA RIPRESA

TERMOLI-SORA PRIMO TEMPO

Sesta giornata del Girone F di Serie D. Termoli – Sora allo Stadio "Gino Cannarsa" di Termoli. Domenica 15 Ottobre con inizio alle ore 15.00.

Al 15' vantaggio del Termoli con Hernandez che dal limite trova l'angolino. Siamo sull'1 a 0 per la squadra di casa. Al 44esimo del pt. il Sora ottiene il pareggio con ub gran bel gol del n. 9 Gubellini. Il Sora resta ancora in dieci uomini in campo.

Il commento a fine primo tempo dell'Ufficio Stampa ASD Sora Calcio 1907: "Primo tempo ricco di stravolgimenti ed emozioni. Parte meglio il Termoli che al 15' passa con lo spagnolo Hernandez su azione personale. Il Sora inserisce Di Prisco per Veron ma al 37' perde Crispino per un infortunio" (serio al naso su scontro di gioco; viene trasportato in ambulanza). "Entra all'esordio in serie D il classe 2006 Fiacco. Al 44' il solito Gubellini trova la parità, ma in pieno recupero i bianconeri restano in dieci per il doppio giallo ad Orsi”.

SECONDO TEMPO TERMOLI-SORA

Al 15' del st. ristabilita la parità numerica in campo con il doppio giallo a Garzia. Entrambe le squadre ora sono in parità anche numerica: dieci contro dieci.
 
Secondo tempo: 1-1 finisce in parità. Sono stati 90 minuti di gioco combattuti ma equilibrati.

FISCHIETTO IRPINO PER LA GARA DI TERMOLI

Diramate in settimana le designazioni per la sesta giornata del girone F del campionato di serie D. 

Per il match di domenica del "Gino Cannarsa" di Termoli è stato designato il sig. Antonio Pio Pascuccio della sezione di Ariano Irpino al secondo anno nella Can D. Per il fischietto campano precedente in D nella scorsa stagione con il Termoli (pari in casa del Vastogirardi 1-1), mentre con il Sora l'unico precedente risale alla stagione 21/22 quando al Tomei diresse Sora-Itri terminata 3-1. Quello di domenica sarà per il signor Pascuccio il diciassettesimo gettone in serie D.

Completano la terna il Primo Assistente sig.na Benedetta Bologna della sezione di Vasto ed il Secondo Assistente sig. Antonio Bruno della sezione di Lanciano.

L'AVVERSARIO PRIMA IN CAMPO: "UN TERMOLI IN CERCA DI RISCATTO". Foto

Per l'Ufficio Stampa del Sora Calcio: "Riprende da Termoli il cammino dei bianconeri di mister Campolo dopo il positivo pari interno con il Chieti. I giallorossi molisani, accreditati come possibile outsider del girone F alla vigilia, non stanno al momento rispettando le attese ed occupano l'ultima posizione a 3 punti (1 vittoria e 4 sconfitte) e sono reduci da tre sconfitte consecutive. Mister Alessio Martino, però, può contare su una rosa esperta capace di risollevarsi. Nelle ultime settimane il tecnico ha alternato i moduli 3-4-3 e 3-5-2. 

Tra I pali il grande ex del match il classe 94 Raoul Lombardo che ha lasciato un buon ricordo in bianconero ed alle sue spalle l'alternativa classe 2004 Giovanni Sarracino ex Avezzano. La linea difensiva sarà guidata dal capitano classe 88 Pietro Sicignano elemento di grande spessore, con ai suoi fianchi il classe 99 Aldo Caiazza e l'ucraino ex Aversa ed Angri classe 98 Maryan Hutsol. A disposizione I giovani classe 2005 Asier Izquierdo e 2004 Emilio Garzia. In mezzo al campo la manovra è affidata all'esperienza dell'italo argentino classe 87 Federico Scoppa con al suo fianco il giovane lussembrughese classe 2004 Diogo Monteiro mentre sugli esterni agiscono il classe 2003 Giovanni Maiorino sulla destra ed il classe 2004 Samuele Barchi sulla sinistra. 

A disposizione gli over ex Aprilia Lorenzo Grossi e l'ex Troina Mario Corcione, il giovane 2005 Ricciuti e l'esterno over Ferdinando Raucci. In attacco a completare il pacchetto under dovrebbe esserci sulla destra il classe 2005 ex Seravezza Lorenzo Ion Gabrielli, mentre per le altre due maglie è solito ballottaggio a tre tra il forte spagnolo ex Vastogirardi Kilian Hernandez, l'ex Cassino classe 96 Domenico Vitiello e la classe assoluta del classe 88 Vittorio Esposito. Completa il reparto l'uruguaiano Sebastian Bentos classe 99.

Nessun commento:

Posta un commento