Agricoltura
Alimentazione e Salute
Ambiente
Ambiente & Salute
Annunci
Appuntamenti
Arte
Attualità
Auguri
Bellezza
Beneficenza
C
Cinema
Commercio
Coppa Italia Pallavolo Serie A2
Cronaca
Cucina
Cultura
Design
Diocesi
Economia
Elezioni 2016
Elezioni 2018
Festival
Festival in Ciociaria
Fotografia
inema
Istruzione
Lavoro
Libri
Moda
Motori
Musica
Notizie
Pallavolo Coppa Italia
Pallavolo Serie A2 Semifinali Coppa Italia
Pittura
Poesia
Pol
Poli
Politica
port
Premio
Pubblica Amministrazione
S
Salute
Sanità
Sindacato
Società civile
Spettacolo
Sport
Storia
Teatro
Tempo libero
tica
Tradizioni
Trasporti
Turismo
Viaggi
Web
18.11.11
IL 26 NOVEMBRE IN PIAZZA PER L’ACQUA, I BENI COMUNI E LA DEMOCRAZIA PER IL RISPETTO DELL'ESITO REFERENDARIO, PER UN'USCITA ALTERNATIVA DALLA CRISI
Acqua Bene Comune invita alla manifestazione e chiede di informare tutte le persone che si conoscono. “Perchè vogliamo costruire una giornata in cui siano le donne e gli uomini di questo paese a riprendersi la piazza e la democrazia, invitando ad essere presenti tutte e tutti quelli che condividono questi contenuti e le nostre forme di mobilitazione, portando le energie migliori di una società in movimento, che, tra la Borsa e la Vita, ha scelto la Vita. E un futuro diverso per tutte e tutti”. www.acquabenecomune.org Dalle Ore 14.00 in Piazza della Repubblica a Roma.
Domenica 20 novembre vota così
Alla fine sono arrivati. Sono apparsi i primi manifesti elettorali a Sora per le votazioni al Consorzio di Bonifica "Conca di Sora".
Da qualche giorno sui tabelloni pubblicitari i manifesti della lista "Terra Amica" in piazza Indipendenza dove il giovedì c'è il mercato settimanale, è la piazza della verdura, e in via Napoli. C'è il simbolo della lista segnato con la croce che indica il voto.
Due giorni ancora prima del voto con i candidati che stanno incontrando amici e consorziati. C'è lo sprint finale anche se a Sora c'è una sola lista. L'altra lista dopo il ricorso presentato non è stata riammessa. E' di oggi la sentenza. E' stato dichiarato inamissibile il ricorso presentato dall'altra lista che doveva concorrere domenica alle elezioni per il rinnovo del Cda. Il tribunale non ha deciso perché non competente. Ora il ricorso sarà presentato al Tar e Giorgio Rea si sente fiducioso, per lui si tornerà a votare.
Gli incontri vanno avanti in vista di domenica e Ettore Togneri, della Coldiretti, ricorda la loro posizione in merito ai pannelli fotovoltaici in agricoltura: meglio metterli sui tetti delle stalle anche al posto dell'eternit che sui terreni che dopo 20 anni li fanno impoverire e non più utili per le coltivazioni.
Nella foto da www.ilcronista.com la copertina del libro di Ottavio Cicchinelli realizzato a cura del "Conca di Sora".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento