20.11.11

Carige Genova - Globo Volley Bpf Sora: risultato finale 3 a 1

Il Sora non ce l'ha fatta, ha cercato di recuperare ma il Genova ha dilagato, in vantaggio per 24 a 17 ha mantenuto le distanze e ha vinto il set per 25 a 20. Non cambia nulla in classifica per il Sora che è sempre tra le prime. Domenica prossima anticipo di campionato alle 16 col Milano e domenica 8 dicembre una nuova trasferta impegnativa a Segrate.

Alle 19 e 35 il Sora sta recuperando, siamo sul 12 a 11 per il Genova. Il giocatore del Sora Libraro si è infortunato alla caviglia e sta per uscire dal campo. Un set giocato in modo equilibrato tra le due squadre fino ad ora. Un finale di set importante e decisivo.

Alle 19 e 20 il Sora ha perso il 3° set per 25 a 18. Il Genova vince ora per 2 a 1. Il 4° set decisivo per il Sora, se lo vince si andrà oltre altrimenti se vince il Genova si aggiudicherà la partita.

Alle 19,10 il Sora è in vantaggio nel 3° set per 13 a 10. Il Carige Genova ha recuperato, il Sora aveva avuto una partenza sprint: 4 a 0. In vantaggio poi per 7 a 12 ancora per il Globo Sora. Ora siamo nel finale del set con i padroni di casa che vengono incitati dal pubblico. Si è infortunato il giocatore del Sora Libraro che è tornato subito in campo.

A Genova il Sora Volley vince il 1° set


Siamo alle 18,39, è in corso il 2° set ed il 1° set è terminato e i sorani sono in vantaggio per un set a zero. I giocatori laziali hanno dominato la prima partita ma ora nel secondo set è in vantaggio il Genova per 14 a 10. Un secondo set più equilibrato, ora siamo sul finale del secondo set.

Nella foto il nuovo acquisto della squadra sorana il bulgaro Valentin Bratoev

Nessun commento:

Posta un commento