11.11.11


A Ceccano domenica 13 novembre c’è il Forum del Coordinamento dell’Acqua Pubblica della provincia di Frosinone.

L’Associazione Tolerus con sede in Via Stazione, 4 (nei locali della stazione ferroviaria) dalle ore 10 e per tutto la giornata organizza un incontro sul tema dell'Acqua pubblica. Il programma diramato prevede la costituzione di gruppi di lavoro. E' importante quindi partecipare da tutta la provincia in numero considerevole. L'associazione molto attiva svolge la propria attività nell'Ecostazione, inaugurata nel 2007, che è un centro culturale polifunzionale per l'ambiente e il territorio.

Il programma della giornata di domenica
:

Domenica 13 novembre 2011 alle 10.00 - Info logistiche e saluto. Alle 10.30 - 11:30 Relazioni sulla situazione della vertenza nazionale e provinciale. Alle 11:30 - 13:00 Dibattito. Alle 13:00 - 13:30 Sintesi. Alle 13:30 - 14:30 Pausa pranzo.

Alle 14:30 si riprendono i lavori con il Dibattito sull’allargamento della vertenza e sull’organizzazione del Coordinamento. Alle 16:00 - 17:00 Costruzione della proposta per la gestione pubblica partecipata. Alle 17:00 – 17:30 Costituzione dei gruppi di lavoro e alle 17:30 – 18:00 Sintesi conclusiva.


Domenica è rugby a l'Aquila" ma pure a Sora. Il Rugby Sora incontrerà il Paganica Rugby.

Sora: “Partita molto dura quella disputata oggi, domenica 06 novembre 2011, tra la Old Pescara Rugby e la BPC Volsci Rugby Sora. Il risultato di 0 a 17 è stato ottenuto solo grazie al sacrificio dell'intera squadra che ha lottato per tutti gli ottanta minuti di gioco senza mai perdere la concentrazione. La caparbietà degli abruzzesi ha messo in seria difficoltà i sorani che non hanno però perso il loro spirito da guerrieri. Dopo un brutto infortunio del Capitano Federico Altobelli, avvenuto nei primissimi minuti di partita, i Volsci si sono riorganizzati ed hanno iniziato a macinare gioco. Buone trame sulla tre quarti hanno permesso a Sandro Mattei di realizzare le tre mete decisive. Importante questa vittoria, la quarta consecutiva di questa stagione, perché tiene alto il morale della squadra, soprattutto ora che la tensione inizia ad aumentare.

Domenica prossima la BPC Volsci Rugby Sora sfiderà, infatti, la Pol. Paganica Rugby che l'anno scorso ha sfiorato per un soffio la promozione in serie B. Non è dunque giunto ancora il momento per abbassare la guardia. La concentrazione è e deve restare alta”.

* Ufficio Stampa BPC Volsci Rugby Sora.

Nessun commento:

Posta un commento