30.11.11

Sora&Dintorni in edicola oggi con il supplemento sullo sport

Sora&Dintorni è arrivato in edicola oggi con il supplemento sullo sport. In tutto 10 pagine con ben tre pagine dedicate al Virtus Broccostella con tutto il settore giovanile e all’Asd “Vivi Sora” del duo Catallo-Vinci e con la squadra femminile del Calcio a 5. Il foglio viene distribuito in alcune edicole di Sora e Broccostella. La pagina principale dell’Aperiodico riporta l’intervista anonima di un cittadino sorano che ha fatto campagna elettorale per un candidato alle elezioni comunali che è diventato poi consigliere ma che ha abbandonato il suo elettore e sostenitore. Disoccupato ha cercato un aiuto ma si è ritrovato “sedotto e abbandonato” dopo il voto. Sora&Dintorni lo ha intervistato. “Mi sono attivato, mi sono fatto in quattro, ho messo a soqquadro mari e monti, mi sono attivato in tutti i modi ed ecco la ricompensa”, risponde il cittadino. 10 domande del giornalista con la conclusione, “dello squallido racconto del cittadino (disoccupato) che ha aiutato nella riuscita un consigliere”, con il famoso detto napoletano: “te l’ho promesso e mò lo pure vuoi?”

Nessun commento:

Posta un commento