5.8.13

IL COMITATO SALVIAMO LA FERROVIA AVEZZANO (SORA) ROCCASECCA


Il Trenino del Liri è in pericolo

La Ferrovia Avezzano-Roccasecca ha chiuso dal 14 luglio all'8 settembre per interruzione programmata. Tutti i treni sostituiti da autobus. L'anno scorso chiuse per lavori di potenziamento infrastrutturale. Ma quest'anno c'è stata già una variazione all'orario, un nuovo orario, dal 13 maggio scorso con un servizio misto tra treni e autobus. Alcuni treni già sostituiti da autobus.

Alcuni cittadini delle due valli: Roveto e Liri si sono costituiti in comitato perché il pericolo c'è sempre ed è quello di una soppressione totale della linea. 

Dopo le prime due riunioni di Sora e Balsorano (21 luglio e 3 agosto) c'è la prossima riunione del comitato che si terrà il giorno venerdì 9 agosto 2013, alle ore 21, presso i locali parrocchiali della Chiesa della Madonna del Divino Amore in Via Pontrinio, a Sora. (http://goo.gl/maps/GxgcP). 

La riunione avrà ad oggetto: la sottoscrizione dell'atto costitutivo e dello statuto; l'elezione degli organi statutari; il versamento della quota sociale iniziale pari ad € 10,00; le iniziative da intraprendere; varie ed eventuali. L'invito a partecipare arriva da Emilio Cancelli.

Nessun commento:

Posta un commento