27.11.13

La Globo Sora si riscatta contro l'Itely Milano


La Globo Banca Popolare del Frusinate Sora si riprende subito dalla bruciante sconfitta contro il Tonazzo Padova, battendo per 3 a 0 l'Itely Milano.

di Francesco Perruzza 

Una vittoria molto importante in realtá, sia per la classifica, sia per il morale della squadra, e caratterizzata dalla presenza sin dal primo minuto e per tutto il match del nuovo arrivo Casarin, schiacciatore. Momenti di raccoglimento e commozione, durante il minuto di silenzio, nel Palaglobo Luca Polsinelli, in ricordo delle vittime dell'alluvione in Sardegna: grande l'abbraccio da parte dei tifosi sorani e delle due squadre alla popolazione sarda. Da sottolineare, l'altissima percentuale di schiacciate murate da parte dei sorani, che hanno neutralizzato per ben 17 volte gli attacchi di Milano. L'attenzione è giá rivolta verso il prossimo match, il Sora sarà infatti ospite del Vero Volley Monza.
La partita tra Globo Banca Popolare del Frusinate Sora e l'Itely Milano verrá trasmessa in differita sul canale Extra tv stasera alle ore 18,30 e giovedì alle ore 16 e alle ore 23; su extrasport martedì alle ore 17, mercoledì alle ore 8 e 18,30, giovedì alle ore 10 e 00,30, venerdì ore 14 e 23, sabato ore 12 e 21.

Nessun commento:

Posta un commento