16.7.17

SORA STREET FOOD (14 - 15 - 16, - 30 - 31 LUGLIO E 1 AGOSTO 2017). IAM L’ANOMALA GUIDA ILLUSTRATA SULLA CIOCIARIA: PRESENTAZIONE RINVIATA A VENERDI’ 21 LUGLIO IN VIA LUCIO GALLO A SORA ORE 18.30

Sora Lungoliri Mazzini
LA FESTA DELLA PECORA Al Civico 41 con Birra, Intrattenimento, Arrosticini Abruzzesi. Una manifestazione arrivata già all’Ottava Edizione in Via Napoli a Sora. Il 30 luglio si inizia con le Lezioni dimostrative Cross MFG & CROSS MTG Junior a cura di ASD Fitness Factory con inizio alle ore 20. Dalle ore 21.30 lo spettacolo che arriva direttamente da Trastevere di “Quelli della Parolaccia” Dalle 23.30 Penne all’Arrabbiata per tutti. Il 31 luglio alle ore 21.30 la musica folk “Etnicando Tour 2017” di “Radici Popolari”; il 1 agosto il gruppo “Kriminal Folk Band” con lo spettacolo musicale “Furturella Tour 2017”. Il Comune di Sora ha dato il Patrocinio.  

SORA STREET FOOD

Prima Edizione della manifestazione che porta a Sora il meglio del Made in Italy, del cibo locale ma anche regionale si svolgerà (rinviato di un giorno per maltempo) nella sola serata del 16 luglio a partire dalle ore 18. Giornata dedicata alla degustazione del cibo di strada locale ma con molte prelibatezze regionali, nazionali, musica, artisti di strada e divertimento con il Patrocinio del Comune di Sora. Il percorso dedicato con ingresso gratuito (senza disturbare le attività in sede fissa) si svolge nella parte centrale della città di Sora. Le attività commerciali del centro hanno aderito. Il 16 luglio l’evento viene organizzato da alcuni giovani sorani in collaborazione con l’Associazione Consonanze e Rocco Di Passio che ha realizzato gli allestimenti urbani.

FESTA DELLA BIRRA, DUE SERATE ALLE COMPRE DI SORA

Nei pressi della Chiesa della Madonna della Pace con ampio parcheggio da venerdì 14 luglio a sabato 15 luglio. Due serate organizzate dall’Associazione “Altoliri” con tanti arrosticini, patatine fritte, lupini, olive, noccioline, “brezel”, panini con salsiccia e porchetta, la famosa pecora ai cottur’ ma il venerdì c’è solo trippetta. E dalle ore 23.30 c’è pasta gratis per tutti: Il 14 luglio si possono degustare Penne all’arrabbiata e il 15 luglio Paccheri con gamberi di fiumi. Per quanto riguarda la musica il programma prevede per il giorno 14 luglio l’intrattenimento musicale del Duo Di Folco; sabato 15 luglio intrattenimento musicale di Bruno Dei Bailamos. Anche qui c’è il patrocinio del Comune di Sora. 100% BATTERISTI Alla VI Edizione con tanti musicisti il 6 luglio per il Corso Volsci dalle ore 21. A Sora presenti sul palco Peppe Sannino, Giovanni Imparato, Tullio Granatello, Roberto Ciscognetti e tanti altri più giovani lungo Corso Volsci. Non solo musica ma anche street food.

Nessun commento:

Posta un commento