Agricoltura
Alimentazione e Salute
Ambiente
Ambiente & Salute
Annunci
Appuntamenti
Arte
Attualità
Auguri
Bellezza
Beneficenza
C
Cinema
Commercio
Coppa Italia Pallavolo Serie A2
Cronaca
Cucina
Cultura
Design
Diocesi
Economia
Elezioni 2016
Elezioni 2018
Festival
Festival in Ciociaria
Fotografia
inema
Istruzione
Lavoro
Libri
Moda
Motori
Musica
Notizie
Pallavolo Coppa Italia
Pallavolo Serie A2 Semifinali Coppa Italia
Pittura
Poesia
Pol
Poli
Politica
port
Premio
Pubblica Amministrazione
S
Salute
Sanità
Sindacato
Società civile
Spettacolo
Sport
Storia
Teatro
Tempo libero
tica
Tradizioni
Trasporti
Turismo
Viaggi
Web
19.7.17
UN’ALTRA GRANA PER GLI AMBIENTALISTI: PESCOSOLIDO
Murialdo (SV), il 12 Luglio 2017 a firma di Franco Zunino Segretario Generale dell’Associazione Italiana Wilderness. La fotografia allegata: “Pescosolido e il massiccio di M. Cornacchia” realizzata dall’Associazione Verde Liri.
: ll’iniziativa, giustificata con l’urgenza di rifornire di acqua le cisterne per l’abbeverata del bestiame domestico. Una lettera di opposizione è stata indirizzata a tutte le autorità competenti, con la richiesta che l’emergenza sia soddisfatta con un vero intervento d’emergenza: voli di elicotteri che riforniscano d’acqua le cisterne”.
Per Bruno La Pietra della stessa Associazione: “VALLONE LACERNO - CAMPO DI GRANO. UN PARADISO. Scrive LaPietra che è anche leader di Sinistra Unita Sora: “Dal 1983, anno in cui inoltrai una denuncia CONTRO LA REALIZZAZIONE DI UNA STRADA, all'allora CORECO ( comitato regionale di controllo) che mi batto per la salvaguardia di questo angolo di bellezza immacolata. Adesso, con la "necessità" di andare a portare l'acqua agli animali in quota vogliono di nuovo farci una strada. sapete cosa signifca una strada fino a 1500 metri di altezza, in un'altopiano meraviglioso?”
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento