2.7.17

SORA, ORA C’E’ L’OPPOSIZIONE NEW GENERATION


Dopo l’ipotesi Maria Paola D’Orazio ora c’è l’ipotesi Luca Di Stefano. Il giovane consigliere di centrodestra vicino alla maggioranza? Da tempo in alcuni ambienti ed in uno in particolare circola l’ipotesi Di Stefano in procinto di passare con la maggioranza consiliare. Intanto al Festival dello Sport, il giorno dell’inaugurazione, Luca Di Stefano si fa vedere e fotografare con esponenti della maggioranza presente. Con l’altro giovane Alessandro Mosticone, forzista di Forza Italia che è l’azionista di maggioranza del governo cittadino. Mosticone, giovane esponente del partito, che a Sora sta creando un nuovo modello che non è quello di Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia.

Luca Di Stefano sui giornali: intervistato dal giornale che scrive dell’Amministrazione comunale rassicura sulla sua opposizione che è “new generation”, è “cresciuto a pane e politica”, ammira “i giovani che si sono messi in gioco per portare un contributo reale alla città” e “ha approvato il regolamento degli impianti”. 

Luca Di Stefano che sull’altro giornale che dà un colpo al cerchio ed un colpo alla botte il giorno seguente all’intervista interviene duramente sui parchi cittadini e in particolare sul Parco S. Chiara in abbandono. Dichiara che “manca una visione progettuale di insieme per conservare il patrimonio cittadino”. C’è “l’affondo del consigliere di minoranza sulla bella villa curata e rinnovata anni fa” e ormai “solo un ricordo”.

Nessun commento:

Posta un commento