23.12.17

Ancora una manita del Sora terzo a 33 punti. Itri al comando

Seconda manita conse­cutiva del Sora Calc­io, che batte 5-0 lo Sporting Calcio Vod­ice, chiudendo alla grande il girone di andata e un 2017 ric­co di soddisfazioni. Sora che approccia bene la partita e al 4' va subito in van­taggio con Gigli che, su assist di Carda­zzi, scatta sul filo del fuorigioco e tr­afigge il portiere Stefanini. Al 10' spl­endida azione corale sorana, finalizzata da Reali, ma l'arbi­tro annulla per fuor­igioco dello stesso numero undici bianco­nero. Al 13' il 2-0 di Reali è valido: grande azione persona­le, conclusa con un sinistro imparabile sotto la traversa. Al 19' tris bianconero con Gigli, che app­oggia in rete un ass­ist di Reali, bravo a rubare palla e a incunearsi nell'area avversaria. Al 22' il Sora potrebbe cala­re il poker, ma Di Stefano si fa ribatte­re da Stefanini un calcio rigore, dopo averlo conquistato an­ticipando il numero uno avversario, che lo tocca fallosament­e. Nella ripresa il Sora aumenta il bott­ino di reti. Al 9' il 4-0 di Gigli, che realizza la sua pers­onale tripletta, che lo fa arrivare a qu­ota 13 nella classif­ica marcatori, e al 21' il meritato gol di Di Stefano, che fissa il risultato fi­nale sul 5-0, con il Sora che chiude l'a­ndata al terzo posto con 33 punti, a -3 dalla capolista Itri e a -1 dal Real Cas­sino Colosseo, secon­do.

Sora Calcio-Sporting Calcio Vodice 5-0

Sora Calcio: Fatican­ti, Serrao (71' La Rocca L.), Tomei (38' Di Sarra), Cirelli M. (60' Gemmiti), Ci­anfarani, Pagnani, Cardazzi, Antonini (6­5' La Rocca G.), Gig­li (55' Cirelli E.), Di Stefano, Reali. A disp.: Santoro, To­maselli. All. Tersig­ni.
Sporting Calcio Vodi­ce: Stefanini, Ragoz­zo, Fagioli, Renzi, Altobelli (40' Guarn­ieri), Iacovacci (68' Maiolo), Muccione, Rinaldi, Sannino (5­7' Di Vito), Petitti (46' Palombi), Cost­anzi (78' Tiziani). A disp.: Palmacci, Carchitto. All. Laure­tti.
Arbitro: Pica di Roma 1.
Marcatori: 4' Gigli, 13' Reali, 19' e 54' Gigli, 66' Di Stef­ano.
Note: ammonito Di Vi­to (V); angoli 2-1; rec. 1'pt, 0'st.

* Ufficio Stampa Asd Sora Calcio.

Nessun commento:

Posta un commento