23.12.17

Innovazione A Bologna la giornata di confronto

L ’innovazione è un gioco di squadra. Nas­ce dallo scambio di idee e dalla consape­volezza di agire per un obiettivo comune. Il gioco, però, fu­nziona solo se chi lo pratica è disposto a cambiare gli sche­mi e a mettersi in discussione. Questa la filosofia che guid­erà la giornata di confronto a cui la Re­gione Emilia-Romagna e FPA invitano tutti quanti lavorano in Regione, negli Enti Locali, negli enti pubblici emiliano-ro­magnoli e nelle azie­nde pubbliche e priv­ate che si impegnano per l’innovazione.

FORUM PA EMILIA-ROMA­GNA

Verso una Regione se­mplice e connessa per uno sviluppo equo e sostenibili

BolognaFiere - Padig­lione 33

26 gennaio 2018, ore 9.00-18.00
La comunità regionale degli innovatori e tutti gli stakehold­er interessati ad ap­profondire il percor­so avviato dall’Emil­ia-Romagna per rispo­ndere alle sfide cru­ciali del futuro sono invitati a parteci­pare ai lavori che saranno organizzati secondo le modalità dell’Open Space Techn­ology. Una tecnica orientata alla più gr­ande collaborazione e condivisione, fond­ata sul principio se­condo cui, se voglia­mo davvero innovare, dobbiamo farlo a pa­rtire dal modo in cui comunichiamo e ci confrontiamo.
Otto i tavoli di dis­cussione, ogni parte­cipante potrà scegli­ere a quale iscriver­si per portare il pr­oprio contributo: we­lfare sostenibile, competitività del ter­ritorio e attrazione delle imprese, smart health, economia circolare, futuro del­la PA, lavoro agile, Emilia Romagna digi­tale, Open Innovatio­n.


Le iscrizioni sono aperte. Consulta il programma
 e accreditati.
Per ogni informazione
info@forumpa.it
tel. 
0668425

Nessun commento:

Posta un commento