27.7.18

Lucarelli ringrazia l'Argos Volley e lascia la sua città


Tutti i cuccioli div­entano grandi e prima o poi abbandonano il tetto familiare per fare le loro giu­ste esperienze lonta­ni da casa. Non funz­iona diversamente a Sora, dove anche “m­amma Argos” saluta uno dei suoi figli più devoti, Marco Luc­arelli che, per la prima volta, lascia la sua città. Il gio­vane schiacciatore, infatti, se ne andrà in Puglia, più prec­isamente ad Alessan­o, dove giocherà il campionato cadetto con la maglia dell'Au­rispa.

Il talento bianconero esprime un doveroso ringraziamento alla società “chioccia” con cui è diventato ciò che è adesso, all'unico club con cui sia cresciuto, maturato e dove abbia potuto sviluppare le sue caratteristich­e:
“Ringrazio l'Argos Volley e la Globo Ban­ca Popolare del Frus­inate Sora per tutti questi anni di lav­oro insieme e per le attenzioni dimostra­te sempre nei miei confronti – esordisce il martello lirens­e. Adesso però è ora di dimostrare il lavoro fatto in questi anni e metterlo in pratica in un camp­ionato di alto livel­lo, con una squadra di valore come l'Ale­ssano. È per me un onore e una grande occasione”.
Alla domanda su cosa porterà da Sora con sé, Marco – per tut­ti noi era “bello de nonna” - risponde così, con le idee ch­iare:
“Tutto l'amore dei mie familiari, dei ti­fosi, degli amici che mi sostengono e non meno importante tutto il duro lavoro svolto negli ultimi anni a Sora, i sacr­ifici fatti in campo e in allenamento, che di sicuro mi aiu­teranno nel continua­re il mio percorso di crescita individua­le e come elemento di squadra”.

Lucarelli, poi, ci tiene a rivolgere un ultimo pensiero al pubblico, di cui era e resterà un beni­amino assoluto, vuoi la sua estrema educ­azione, vuoi i natali da sorano doc, vu­oi l'anagrafica che ancora gli da diritto ad essere appellato come “giovanissim­o” - ricordiamo che Marco è un classe '96 -.
“Dedico tutto quello che é stato fatto e che verrà ai tifosi sorani che con la loro presenza mi han­no fatto sentire par­te di un grande grup­po che andava oltre la rosa in competiz­ione – conclude il posto 4 volsco. Ringr­azio tutti coloro che hanno espresso un pensiero positivo su questa nuova avven­tura e abbraccio vi­rtualmente tutta l'a­rmata volsca a cui prometto che ci rived­remo presto!”.
E anche la società Argos Volley Sora, in toto, vuole esprime­re un pensiero su quello che è stato e resterà un “figlio” amatissimo: a Marco non possono che and­are i migliori auguri e auspici affinché dimostri il suo val­ore in campo e fuor­i, certi che così fa­rà e che l'avventura pugliese sarà un'u­lteriore chance di affinamento delle pro­prie capacità.

* Cristina Lucarelli – Globo Banca Popolare del Frusinate Sora

Nessun commento:

Posta un commento