25.8.20

APERTURA STRAORDINARIA del Castello Boncompagni-Viscogliosi di Isola del Liri

Corso Roma


EQUILIBRISTI - Mostra Collettiva di Arti Visive Isolarte Officina Creativa
Inaugurazione sabato 29 agosto 2020 alle ore 18.00. Presso Galleria Eustachio Pisani, in piazza XX Settembre a Isola del Liri (FR).



Camminatori in piazza XX Settembre

Castello Boncompagni: Visita guidata con vista sulla cascata unica al mondo in centro storico


Ci sono a disposizione gli ultimi posti disponibili per la visita guidata di domani in esclusiva con "Guida Cicerone Francesca Casinelli" del Castello Boncompagni ad Isola del Liri.

MERCOLEDI' 26 AGOSTO 2020 ore 16:15
Ritrovo alle Ore 16:15: Appuntamento per inizio visita presso l’Abbazia di San Domenico (Sora). È indispensabile la prenotazione WhatsApp: 3494981226

Guarda il Video e iscriviti al Canale: https://www.youtube.com/watch?v=417f78CHGK8

Altre informazioni su:
https://shop.turismoarancione.it/tours/isola-del-liri-e-le-cascate/

PUPI AVATI RACCONTA DANTE A ISOLA DEL LIRI NEL CASTELLO BONCOMPAGNI-VISCOGLIOSI

Evento inaugurale dell'Anno Dantesco
L'assessore alla Cultura del Comune di Isola del Liri Massimo D'Orazio fa sapere che: "Pupi Avati racconta Dante". 

Domenica 30 Agosto alle ore 19.00, presso il Castello Boncompagni, inaugureremo l'Anno Dantesco in anteprima nazionale con la pregiata relazione del Maestro Pupi Avati.

Per Debora Bovenga, consigliera di minoranza in Comune, che ha continuato a lavorare sul progetto pure durante le ferie: "è un regalo agli studenti"

tS
E quindi "non sarà un evento come gli altri ma un regalo per gli studenti. Il grande Maestro del Cinema Pupi Avati sta per iniziare il Film su Dante Alighieri ed avrà molto da raccontare!!!

Ai fini di prevenire possibili contagi, la registrazione del video - destinato alle biblioteche scolastiche - avverrà a porte chiuse, alla sola presenza delle Autorità che rappresentano gli Enti che hanno concesso il Patrocinio, degli Organizzatori e degli aderenti all'OPERAZIONE MECENATE, ai quali esprimo affettuosa e sincera gratitudine".  

Continua Debora Bovenga che: "accanto al Regista Pupi Avati, ci saranno l'attore Domenico Tiburzi, il critico cinematografico Massimo Cardillo e lo storico Amleto Iafrate. L'impegno è massimo per garantire anche una possibile "diretta"!!!"

L'evento sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook del Comune di Isola del Liri

Nessun commento:

Posta un commento