27.8.20

Cammino di San Benedetto ora c'è un nuovo sentiero storico che va ad arricchire lo splendido cammino: Santopadre - Gole del Melfa

Se non volete fare il Cammino di San Benedetto da soli 

aggregatevi al gruppo de Il Cammino della Solidarietà 2020 e per le prime 4 tappe sarete guidati dagli organizzatori a partire dal 28 agosto. 

Per le Informazioni c'è la pagina:
https://facebook.com/events/s/il-cammino-della-solidarieta-2/426544964893801/?ti=icl e l'invito a partecipare di Simone Frignani: “Vi aspettiamo al Cammino della Solidarietà!!!” Foto: A. Mancini.

Per Angela Mancini, consigliera di opposizione al Comune di Santopadre (FR) è: “Un sentiero storico che prende di nuovo vita! È stato possibile grazie ai volontari dell'associazione Torrenti ed oggi entra a far parte del Cammino di San Benedetto, dopo l'approvazione di Simone Frignani, l'ideatore del Cammino”. Foto scorcio centro storico di Santopadre: ilverdastro

Una giornata indimenticabile! "L'incontro con Simone Frignani, ideatore del Cammino di San Benedetto, il sindaco di Santopadre, Giampiero Forte, il mitico don Giuseppe e i volontari dell'Associazione Torrenti. Abbiamo un nuovo sentiero storico che va ad arricchire lo splendido cammino! Santopadre - Gole del Melfa".

https://www.camminodibenedetto.it/aggiornamenti 

Simone Frignani sul Cammino di San Benedetto introduce la


TAPPA 15 ARPINO-ROCCASECCA VIA SANTOPADRE 

I ragazzi dell'Associazione Torrenti hanno riaperto 7 km di sentieri storici e antiche mulattiere nelle Gole del Melfa che permettono di arrivare a Roccasecca passando da Santopadre. Il percorso, ben segnato con simpatici cartelli, è molto panoramico e allunga di appena 2 km (stesso dislivello). L'imbocco è dal punto [15.4] e ci si ricollega al percorso descritto in guida al km 11,3 della tappa, tra [15.5] e [15.6]. Foto: A. Mancini.

Nessun commento:

Posta un commento