14.8.20

SORA CALCIO NUOVI INGAGGI: PIERFRANCESCO TARQUINIO, PAOLO PARENTE E RICONFERMATO IVAN ORIENTALE CAPUTO, IL PROGETTO DELLA SCUOLA CALCIO


Oltre a Ivan Orientale Caputo dal sito web sono segnalati nuovi arrivi: 

Un portiere. Ancora un nuovo arrivo in casa A.S.D. Sora Calcio 1907: si tratta di Pierfrancesco Tarquinio, portiere classe 2000 proveniente in prestito dall’Arce (Eccellenza Lazio) dove ha collezionato oltre 40 presenze in Eccellenza nelle ultime due stagioni e prima nel settore giovanile del Città di Anagni. 

E poi un altro rinforzo in difesa per il Sora Calcio 1907, che ingaggia Paolo Parente, terzino mancino ed all’occorrenza anche difensore centrale classe 1997 ed una carriera che sembrava dover avere ben altri palcoscenici. Cresciuto nel settore giovanile del Genoa, con cui sotto la guida di mister Gasperini arriva in Prima Squadra e sfiora l’esordio in serie A prima di un brutto infortunio. Riparte dalla Paganese in serie C, dopo Casale in serie D e nell’ultima stagione al Vitulazio.

RITIRO PRECAMPIONATO
Parente e l’altro nuovo arrivo Tarquinio sono già aggregati al gruppo bianconero e saranno presenti nel ritiro precampionato che avrà inizio lunedì 17 agosto.

L’A.S.D. Sora Calcio 1907 è lieta di comunicare anche per il campionato 2020-21 di Eccellenza la conferma del difensore centrale classe 1994 Ivan Orientale Caputo

"Ivan, quindi, continuerà a indossare la maglia bianconera dopo lo scorcio di stagione 2019-20, in cui dal suo arrivo a campionato in corso ha fornito sempre ottime prestazioni, impreziosite anche da un bellissimo gol su punizione che sancì il 2-0 contro il Palestrina".

LA SCUOLA CALCIO

“Un progetto sportivo serio e coerente deve assolutamente passare dalla formazione di giovani calciatori. Il nostro obiettivo è di trasmettere tutti i valori positivi che possiede il gioco del calcio. Per la stagione 2020-2021 sarà attiva La Scuola Calcio dell'ASD Sora Calcio 1907. Avremo le categorie dai "piccoli amici" fino agli "esordienti". Perchè per noi, la scuola calcio è scuola di vita!”

Nessun commento:

Posta un commento