9.8.20

SHERBETH FESTIVAL – Festival Internazionale del gelato Il sindaco di Isola del Liri, Massimiliano Quadrini, si complimenta per il riconoscimento alla gelateria isolana ZERO-e

L'evento è sponsorizzato sui social

https://www.sherbethfestival.it/gelatieri-sherbeth-experience-2020/?fbclid=IwAR3hI11b3nAqKehM5yRis5w5QUj-ZSmXTEhlj8wbDm9DTlFW3D-ww79JZGM 

Cosa è Sherbeth Experience?
Un’esperienza che è un percorso degustativo.

Un evento che racchiude le migliori gelaterie artigianali al mondo e che vi porta alla scoperta del gelato artigianale con un ticket degustazione a partire da soli 6 euro per tre experience!

La scelta: "Scegli la tua gelateria sul nostro sito e acquista il tuo ticket!"

Elenco Gelaterie: https://bit.ly/SherbethGelatieri
Acquista online: https://bit.ly/SherbethTicket


La competizione è internazionale ed è rivolta ai maestri gelatieri partecipanti all’evento.

Sono 50 creazioni sul gelato "nell’etica della manifestazione verranno sottoposte ad una giuria tecnica composta dai migliori specialisti del settore, giornalisti e food blogger". 


SHERBETH FESTIVAL – Festival Internazionale del gelato 

"Il Concept è internazionalizzare la cultura del gelato artigianale: Sherbeth fonde i principi e le tecniche artigianali alle innovative tecniche di produzione, e li diffonde attraverso i numerosi momenti di approfondimento, alimentando la passione per il gelato artigianale".

La gelateria “ZERO-e” di Alessandro Masci, che si trova in Corso Roma ad Isola del Liri, è stata selezionata tra le migliori cinquanta gelaterie artigianali al mondo dallo Sherbeth, nell’ambito della manifestazione dello Sherbeth Experience, il Festival Internazionale del Gelato Artigianale. 


Il sindaco di isola del Liri Massimiliano Quadrini si complimenta per il riconoscimento alla gelateria isolana ZERO-e 

“Sono orgoglioso che una delle numerose attività commerciali della nostra città, abbia ottenuto tale, importante riconoscimento, afferma il sindaco Massimiliano Quadrini. Questo è uno dei motivi che spinge ancor di più questa amministrazione ad andare avanti nel suo progetto di riqualificazione del centro città, proprio per dare lustro a tutte le attività presenti.

Mi complimento di nuovo con Alessandro per la passione e dedizione che ha sempre mostrato nella realizzazione dei suoi gelati artigianali; sono certo che questo riconoscimento sarà un ulteriore motivo per i turisti che si recheranno ad Isola del Liri, per degustare un ottimo gelato artigianale, tutto isolano”. 

Nessun commento:

Posta un commento