26.8.20

Tutto pronto a Sora per il Campionato Italiano Pesi Leggeri Finiello – Maccaroni; rinviato l'Argos Volley Trials

Boxe, a Sora il Campionato Italiano Pesi Leggeri: Finiello – Maccaroni 

Tutto pronto a Sora per l’evento sportivo più atteso dell’estate: l’assegnazione del Titolo Italiano Pesi Leggeri di Pugilato. Venerdì 28 agosto 2020 l’incontro si disputerà presso il Palazzetto dello Sport “Luca Polsinelli”, a porte chiuse, nel

pieno rispetto delle ultime disposizioni governative in materia di contenimento del Covid-19. A contendersi il vacante titolo italiano dei pesi leggeri saranno i pugili Vincenzo Finiello e Luca Maccaroni. 

Nella giornata del 27 agosto, alle ore 11,  il Comune ospiterà, nella Sala Consiliare, il rituale della pesatura alla presenza dei soli giornalisti e degli addetti ai lavori.

L’evento pugilistico, che trasformerà Sora nel palcoscenico nazionale della grande boxe, è stato fortemente voluto dal Sindaco Roberto De Donatis, dall’Assessore allo Sport Daniele Tersigni, dal Consigliere Alessandro Mosticone e da tutta l’Amministrazione Comunale.

* Sora 25 agosto 2020. Comunicato Stampa Comune di Sora.


Argos Volley Trials rinviato, spazio al Titolo Italiano Pesi Leggeri *

Il PalaGlobo “Luca Polsinelli” è un gran bel luogo di sport, le manifestazioni che si svolgono al suo interno sono sempre attese, e anche questa volta è il palcoscenico migliore per l’assegnazione del Titolo Italiano Pesi Leggeri di Pugilato.

Sabato 29 agosto a partire dalle ore 10:30 era previsto il secondo appuntamento con l’Argos Volley Trials, dedicato alla valutazione fisica, atletica e tecnica di un gruppo di ragazzi Under 17, ma la società Argos Volley è stata ben lieta di rinviare l’appuntamento a data da destinarsi, per fare spazio all’incontro che assegnerà il vacante titolo italiano dei pesi leggeri.

A sfidarsi i boxeurs Vincenzo Finiello e Luca Maccaroni i quali dallo scorso marzo attendono questo momento, rinviato prima per il lockdown, poi spostato di sede dallo Stadio Tomei al palazzetto, dove ora finalmente potranno contendersi il titolo ma a porte chiuse, nel pieno rispetto delle ultime disposizioni governative in materia di contenimento del Covid-19.

L’Argos Volley augura buon lavoro a tutta la macchina organizzatrice dell’evento.

* Sora 25 agosto 2020. Carla De Caris – Responsabile Ufficio Stampa Argos Volley.

Nessun commento:

Posta un commento