8.8.20

ZTL A SORA DA OGGI? NO TUTTO COME PRIMA E' STATO UN FALSO ALLARME

Ilverdastro non ha capito il senso ironico del post di ieri di Francesca Leonetti nei confronti della Ztl e dei commercianti Sora sud. 

Si torna indietro sull'isola pedonale nelle ore serali a Sora

Dopo il post di Francesca Leonetti (sua è la foto a lato)
polemico nei confronti della Ztl e della parte dei commercianti del centro urbano della stessa rappresentante di "SiAmo Sora rete d'impresa", progetto finanziato dalla Regione Lazio e supportato dall’Amministrazione comunale.

Sono almeno tre le posizioni sulla Ztl a Sora, il post de ilverdastro di ieri sull'isola pedonale ha ottenuto moltissime visualizzazioni, un successo, però dobbiamo rettificare non ci sarà nessuna Ztl per quest'anno perché l'assessore al Commercio, D. Tersigni, è intervenuto dichiarando e facendo capire che potrebbe essere troppo rischioso un'isola pedonale di questi tempi per la vicenda Covid 19. E' il rischio contagi al tempo del Covid 19.

Commercianti subito risentiti e preoccupati ieri alla vista dei primi cartelli di colore giallio esposti in centro, così è arrivato il dietrofront del comune e di uno degli assessori al ramo. E' stato un falso allarme, quindi, se ne riparlerà l'anno prossimo e nei prossimi cinque anni. Forse.


Una edizione de La Canicola

Dal Comune di Sora il Comunicato stampa


AVVISO SOSPENSIONE FIERE ED EVENTI

Il Sindaco Roberto De Donatis, con ordinanza n. 19 dell'8 agosto 2020 ha disposto la sospensione, a partire dal 3/08/2020, di tutte le manifestazioni e gli eventi pubblici, commerciali, fieristici, sportivi legati alle festività e alle tradizioni del territorio e in particolare:

FESTA DELL'ASSUNTA 14 - 15 agosto 2020;
FESTA E FIERA DI S.ROCCO, CANICOLA 16 17 agosto 2020;
FESTA E FIERA DI COSTANTINOPOLI;
FESTA E FIERA DI S. DOMENICO 21 -22 agosto 2020;
FESTA E FIERA DELLA MADONNA DI VALLE RADICE 7 - 8 settembre 2020.

Nessun commento:

Posta un commento