14.8.20

ZTL A SORA DA QUESTA SERA C'E' L'ORDINANZA DEL COMUNE

Foto T. Rea
Con apposita ordinanza, dal 14/08/2020 al 13/09/2020,

prorogabile con separato provvedimento, il Dirigente Comandante del Corpo di Polizia Locale dott. Paolo Rossi, ha istituito una zona a traffico limitato con annesso divieto di transito, sosta e fermata con l’obbligo della rimozione per tutte le tipologie di veicoli in:

· Corso Volsci, da Piazza Indipendenza a Piazza Esedra; · Via Firmio da Via Vittorio Emanuele III a Corso Volsci; · Via Quinto Valerio da via Vittorio Emanuele III, Via Cantelmi da L. Liri Mazzini a Corso Volsci; · Piazza Palestro, lato edifici da L. Liri Mazzini a Corso Volsci; · via Boncompagni da L. Liri Mazzini a Corso Volsci; 

con i seguenti orari: 

giorni feriali dalle ore 20.30 alle ore 07.00 del primo giorno successivo, nei giorni festivi dalle ore 07.00 alle ore 07.00 del primo giorno feriale successivo. 

A tale ordinanza fanno eccezione per la sola circolazione i veicoli di emergenza della FF.PP. ed a servizio delle persone invalide e dei residenti autorizzati, per le sole esigenze di uscita e rientro alle proprietà presenti nell’area interdetta al traffico e nelle vie limitrofe, con esclusione della sosta nelle strade interessate dalla chiusura. L’accesso per questi ultimi, persone invalide e residenti, fino al rilascio di idoneo dispositivo, potrà avvenire esclusivamente dal varco situato in Corso Volsci/Piazza Indipendenza. L’accesso per i mezzi di soccorso sarà inoltre garantito, oltre che dai suddetti varchi previa attivazione dei segnali acustici di emergenza, anche da Piazza Esedra/Corso Volsci, da via Cittadella/via Fosca, da Piazza Baronio/via Fosca/Piazza Mayer Ross. 

Si precisa che la carreggiata delle strade interessate dalla chiusura al traffico, essendo previste delle deroghe al divieto di circolazione (residenti autorizzati e veicoli in servizio di emergenza), rimarrà destinata al transito dei veicoli.

Nessun commento:

Posta un commento