2.1.22

L'Università Popolare di Sora – APS e tutti i Venerdì di Mayer Ross ma solo il 7 gennaio a piazza San Francesco

Università Popolare di Sora – APS, tutti i Venerdì di Mayer Ross (Foto) ma solo il 7 gennaio dirottati a piazza San Francesco

"Per uscire definitivamente dal web e poter incontrare, finalmente, il nostro pubblico, la schiera di persone che si sono mostrate interessate ai nostri incontri pubblici e ai Corsi Seminari Laboratori Gruppi che presto partiranno, ogni venerdì, a partire dal 7 gennaio, alle ore 18.30, ci incontreremo all'Auditorium "Vittorio De Sica", in Piazza Mayer Ross, a Sora. Saranno presenti i Docenti dell'Università popolare di Sora assieme ai membri del Consiglio direttivo e a quelli del Comitato tecnico-scientifico".

L'incontro del 7 gennaio si terrà nella vicina Sala "Simoncelli", nel Palazzo San Francesco, sede della Biblioteca civica, dal momento che l'Auditorium è occupato da una Mostra d'arte.

L'anticipo intanto in attesa del primo evento dopo la Befana dell'Università Popolare di Sora (che è un servizio culturale per adulti che “appronta ambienti di apprendimento innovativi): "Da un genere dei nomi all'altro - Interviene la professoressa Sara Caramanica. All'indirizzo https://bit.ly/3mdRf6R potete trovare tutte le anticipazioni del Corso sulla "Storia della lingua italiana" e il modulo per iscriversi al Corso della professoressa Caramanica”.

"SORA CITTÀ DEL NATALE" SONO 26 ARTISTI E "10 GIORNI DI ARTE" LA MOSTRA FINO ALL'8 GENNAIO 2022


“10 giorni di Arte”. Sono 26 artisti del territorio che espongono all’Auditorium “Vittorio De Sica”. La mostra, inaugurata il 30 dicembre alle 19, sarà visitabile fino all'8 gennaio 2022. 

Domenica 2 gennaio la mostra è visitabile con l'orario di apertura: 10:30-13:00 e dalle ore 16:00 alle 19:30. In mattinata presente il maestro Guido Gabriele.

Nessun commento:

Posta un commento