Grazia Di Michele ospite nella città delle cascate di Isola del Liri (FR) per i corsi avanzati di Canto e MasterClass della durata di 7 mesi con l'attestato finale consegnati ai partecipanti.
Corsi tenuti dalla cantante Grazia Di Michele dal titolo: “Io sono, Io suono” che vertiranno su Voce: Tecnica e Interpretazione; Ricerca e Sviluppo della Personalità Artistica.
Il primo evento si terrà sabato 22 e domenica 23 gennaio, presso il Teatro Stabile Comunale “Costanzo Costantini” di Isola del Liri: la speciale masterclass tenuta dalla cantautrice e insegnante Grazia Di Michele con gli allievi e le allieve della professoressa M° Maria Teresa Reale, direttore artistico della nota Accademia Musicale “Come d’In Canto”. Il sindaco Massimiliano Quadrini e l'Assessore alla Cultura Massimo D'Orazio "ringraziano l’Accademia Musicale "Come d’In Canto" ed in modo particolare la cantautrice Grazia Di Michele, per questa splendida iniziativa".
IL SINDACO MASSIMILIANO QUADRINI INOLTRE RICORDA GLI INTERVENTI DI ASSESSORE E DELEGATO SULL'IMPOSTA DI SOGGIORNO
“La istituzione della imposta di soggiorno costituisce una opportunità importante per la nostra città e il nostro territorio. Il D.L.vo n. 23/11 prevede infatti che il gettito derivante dall’imposta deve essere destinato “a finanziare interventi in materia di turismo, manutenzione, fruizione e recupero dei beni culturali e ambientali locali e dei relativi servizi pubblici locali”. Finalmente si crea un “gettito”, cioè una posta di Bilancio IN ENTRATA in materia di turismo. Non più una semplice invocazione o aspirazione, ma una materia su cui lavorare concretamente, e possibilmente in sinergia e in condivisione con gli altri Comuni del territorio”. Così il sindaco ricorda gli interventi del consigliere delegato al turismo Giorgio Trombetta e dell'assessore al bilancio Lucio Marziale.
Nessun commento:
Posta un commento