21.1.22

“Io sono, Io suono” Grazia Di Michele ospite in città per i corsi avanzati di Canto e MasterClass "L'imposta di soggiorno costituisce una opportunità importante per la nostra città"

                           Panorama
Grazia Di Michele ospite nella città delle cascate di Isola del Liri (FR) per i corsi avanzati di Canto e MasterClass della durata di 7 mesi con l'attestato finale consegnati ai partecipanti. 

Corsi tenuti dalla cantante Grazia Di Michele dal titolo: “Io sono, Io suono” che vertiranno su Voce: Tecnica e Interpretazione; Ricerca e Sviluppo della Personalità Artistica. 

Il primo evento si terrà sabato 22 e domenica 23 gennaio, presso il Teatro Stabile Comunale “Costanzo Costantini” di Isola del Liri: la speciale masterclass tenuta dalla cantautrice e insegnante Grazia Di Michele con gli allievi e le allieve della professoressa M° Maria Teresa Reale, direttore artistico della nota Accademia Musicale “Come d’In Canto”. Il sindaco Massimiliano Quadrini e l'Assessore alla Cultura Massimo D'Orazio "ringraziano l’Accademia Musicale "Come d’In Canto" ed in modo particolare la cantautrice Grazia Di Michele, per questa splendida iniziativa".

VIDEO: Quando Grazia Di Michele, che ha pubblicato il suo primo libro nel 2019 ed insegnante di canto nel programma Amici, venne a Sora: https://www.youtube.com/watch?v=M0GVKzzAVT4

IL SINDACO MASSIMILIANO QUADRINI INOLTRE RICORDA GLI INTERVENTI DI ASSESSORE E DELEGATO SULL'IMPOSTA DI SOGGIORNO

“La istituzione della imposta di soggiorno costituisce una opportunità importante per la nostra città e il nostro territorio. Il D.L.vo n. 23/11 prevede infatti che il gettito derivante dall’imposta deve essere destinato “a finanziare interventi in materia di turismo, manutenzione, fruizione e recupero dei beni culturali e ambientali locali e dei relativi servizi pubblici locali”. Finalmente si crea un “gettito”, cioè una posta di Bilancio IN ENTRATA in materia di turismo. Non più una semplice invocazione o aspirazione, ma una materia su cui lavorare concretamente, e possibilmente in sinergia e in condivisione con gli altri Comuni del territorio”. Così il sindaco ricorda gli interventi del consigliere delegato al turismo Giorgio Trombetta e dell'assessore al bilancio Lucio Marziale.

Nessun commento:

Posta un commento