4.1.22

Arce-Sora gara rinviata a data da destinarsi Per il match del "Lino De Santis" di Arce designato un fischietto CAI esperto, Alberto Quarà della sezione di Nichelino

                            All. Ciardi del Sora
E' UFFICIALE GARA RINVIATA

Si comunica che la gara di campionato Eccellenza Girone C che si doveva disputare giovedì 6 gennaio allo stadio “Lino De Santis“ di Arce contro l’Arce è stata RINVIATA a data da destinarsi su richiesta della società ospitante per positività nel gruppo squadra degli avversari.

ARCE-SORA, QUESTA MATTINA C'ERA STATA LA DESIGNAZIONE ARBITRALE PER IL DERBY, DI GIOVEDÌ 6 GENNAIO, RINVIATO


Diramate, in mattinata, le designazioni per la prima giornata di ritorno che dovrebbe disputarsi giovedì 6 gennaio alle ore 11.00 ad Arce salvo diverse disposizioni per l'incremento dei casi Covid in tutta Italia.
Per l'affascinante match del "Lino De Santis" di Arce l'A.I.A. si affida ad un fischietto CAI esperto. Parliamo del sig. Alberto Quarà della sezione di Nichelino alla seconda stagione negli scambi interregionali e che in stagione ha già esordito in serie D nel match tra Chieti e Castelnuovo Vomano terminata 1-3 lo scorso 7 novembre. Nessun precedente con le due formazioni ed, in generale, nel girone laziale di Eccellenza per il sig. Quarà.

Per completare la terna, invece, designati due assistenti della sezione di Roma 1: il Primo Assistente sig. Filippo De Salazar ed il Secondo Assistente sig. Alessio Corsini.

Nessun commento:

Posta un commento