Agricoltura
Alimentazione e Salute
Ambiente
Ambiente & Salute
Annunci
Appuntamenti
Arte
Attualità
Auguri
Bellezza
Beneficenza
C
Cinema
Commercio
Coppa Italia Pallavolo Serie A2
Cronaca
Cucina
Cultura
Design
Diocesi
Economia
Elezioni 2016
Elezioni 2018
Festival
Festival in Ciociaria
Fotografia
inema
Istruzione
Lavoro
Libri
Moda
Motori
Musica
Notizie
Pallavolo Coppa Italia
Pallavolo Serie A2 Semifinali Coppa Italia
Pittura
Poesia
Pol
Poli
Politica
port
Premio
Pubblica Amministrazione
S
Salute
Sanità
Sindacato
Società civile
Spettacolo
Sport
Storia
Teatro
Tempo libero
tica
Tradizioni
Trasporti
Turismo
Viaggi
Web
13.1.12
Come nasce un marchio. Il marchio dell'Associazione Parco Certosa di Milano
Dall'Associazione Parco Certosa che fa conoscere le ultime notizie da via Perini, via don Della Torre e dintorni con la newsletter di gennaio c'è l'articolo sul marchio da poco realizzato:
"E’ stato scelto il marchio dall’Associazione Parco Certosa dopo aver interpellato in proposito i Soci attraverso un sondaggio via e-mail. Il colore più votato è risultato l’azzurro (Pantone 307C). Il nuovo logo propone i motivi che ricordano il Parco e gli edifici residenziali. L’immagine del Parco (Verga), rappresentata da uno dei chioschi, evoca temi particolarmente sentiti: l’ambiente, la gestione e la manutenzione di tutto “il verde” della zona.
L’altro elemento grafico intende richiamare le abitazioni (e gli abitanti) del Quartiere. Il colore azzurro, che fa da sfondo, evoca il cielo, sotto il quale tutto si svolge e che tutto contiene. Simbolo inclusivo di ogni differenza e di ogni pensiero. Si tratta di una sorta di augurio che vuole accompagnare l’attività dell’Associazione, al di sopra di qualsiasi differenza di pensiero o di altra natura.
L'associazione continua poi con i ringraziamenti. Tanti ringraziamenti a…
"Corre l’obbligo di ringraziare la referente delle aree verdi dell’AMSA, per la sollecita attenzione dimostrata nei riguardi delle richieste dei cittadini del nostro Quartiere, e Diego del Call Center dell’AMSA, per la capacità di semplificare i problemi degli utenti, la costante disponibilità e non ultima, l’infinita pazienza". www.parcocertosa.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento