22.3.13

DIMMI DI SI LE RIPRESE DEL FILM AD APRILE

Ora c'è una data ufficiale. Le prime riprese del film, da girare nella città di Sora, ci saranno ad aprile.

Le riprese sono state fissate per l'8 aprile...

Agli inizi di aprile in città dovrebbe arrivare il regista Rosario D'Errico e gli altri della produzione. In quel periodo saranno contattate anche le comparse che sono state prescelte. La data è stata ufficializzata dalla produzione al Comune di Sora. C'è tanta attesa e non solo a Sora per il film che ha ottenuto anche il patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività culturali oltre al patrocinio del Comune di Sora. Le riprese saranno effettuate nel centro cittadino e si tornerà all'atmosfera natalizia. Sulle temperature però non ci sono problemi, sono quelle del Natale ma si spera in un miglioramento delle condizioni del tempo. Si spera nel bel tempo.

Il primo ciak del film ad aprile e la nota più importante che si conosce è quella di un nome importante, una star internazionale vincitore di un Oscar, che si unirà agli attori famosi italiani. Sul nome però non ci si pronuncia, per adesso. Arriveranno a Sora, Giancarlo Giannini, Alessandro Haber, Martina Stella e altri attori famosi. 

Martina Stella e Giancarlo Giannini su: www.cinema.tuttogratis.it - www.film.com

RAPPRESAGLIA (1973) IL FILM DI GEORGE P. COSMATOS

Venerdì 22 marzo 2013 presso la Biblioteca comunale di Sora, in memoria delle vittime dell'eccidio alle Fosse Ardeatiche del 24 marzo 1944, ci sarà la presentazione da parte di Santina Pistilli, laureata in Lettere classiche presso l'Università di Roma "La Sapienza" e direttrice del Centro Studi Marcello Mastroianni. Un film poco conosciuto ma di grande impatto emotivo interpretato da Marcello Mastroianni, Richard Burton, Delia Boccardo. Altri interpreti: Renzo Montagnani, Renzo Palmer. Le musiche di Ennio Morricone.

Nessun commento:

Posta un commento