13.3.13

Nasce la Targa Mei Musicletter Indie Blog Award 2013



Il Mei e Musicletter.it danno vita alla prima edizione della Targa Mei Musicletter - Indie Blog Award 2013 *

E'il primo premio nazionale destinato al miglior blog o sito web indipendente d’informazione musicale e culturale.  

Il riconoscimento verrà assegnato a fine settembre a Faenza nell’ambito del MEI 2.0 - Meeting Etichette Indipendenti. - da un’apposita giuria presieduta da Luca D’Ambrosio (Musicletter.it)coordinata da Giordano Sangiorgi (responsabile del MEI) e composta da Annachiara Pipino, Luca Minutolo, Ilenia Lando, Gaetano Ambrosiano e Marco Archilletti.  

Cos’è la Targa Mei Musicletter?
È un premio che ha lo scopo di valorizzare il "mondo" della critica e del giornalismo (musicale e culturale) indipendente online. Con questa targa, infatti, verrà premiato il miglior blog! o sito web indipendente italiano che si occupa d’informazione musicale e culturale.  

Come e quando verranno effettuate le nomination?
La giuria provvederà a stilare una lista di blog o siti web candidati alla vittoria della Targa Mei Musicletter 2013, tenendo conto anche dei consigli del “popolo della rete” attraverso la pagina di FB. Le nomination saranno rese note circa un mese prima l’assegnazione del premio.  

Dove sarà effettuata la premiazione?
Il rappresentante o il responsabile del blog o del sito web vincitore della Targa Mei Musicletter sarà premiato a fine settembre a Faenza nell’ambito del MEI 2.0

* Il comunicato stampa a cura dell'Ufficio Stampa - Targa Mei Musicletter Info e contatti: indieblogaward@gmail.com Luca D’Ambrosio lucadambrosio@gmail.com www.musicletter.it e Giordano Sangiorgi giordano.sangiorgi@audiocoop.it www.audiocoop.it - Comunicato stampa del 7 marzo 2013. Con preghiera di pubblicazione.

Nessun commento:

Posta un commento