11.3.13

JACOPO CARDILLO THE WAITING ROOM OF LIFE

Il 2 Aprile esce il singolo di Jacopo “The waiting room of life”. 

Riguardante il giovane artista Jacopo che si conferma anche un ottimo Musicista, oltre ad essere un abile scultore (Vedi la recente Mostra di scultura di Jacopo Cardillo a Sora).
Il 2 Aprile esce il singolo di Jacopo “The waiting room of life”.
Mauna Loa è lieta di annunciare l’uscita del videoclip “The waiting room of life” il 2 Aprile, che accompagna il nuovo singolo di Jacopo, che sarà possibile scaricare attraverso ITUNES e i più importanti Digital Music Store. Jacopo Cardillo è un artista poliedrico: un musicista, un cantante, un compositore, ma anche un abile scultore. Come tale, ha già ottenuto importanti riconoscimenti e successi, l’ultimo riscosso con la sua prima Personale di Scultura presentata da Vittorio Sgarbi. Con l’uscita di questo singolo l’artista propone sperimentazione e creatività conducendo l’ascoltatore in una spirale di suoni elettronici, in cui le note prendono forma e la musica ci travolge attraverso ritmi incalzanti, vivi, come quello perfetto del battito del cuore. Con “The waiting room of life” anche la musica nelle proprie mani, come la materia delle sue sculture, prende vita e trascina in un viaggio alla scoperta di inaspettate sensazioni ed emozioni, in cui la purezza di un coro di bambini incontra l’artificioso ritmo elettronico.  

Teaser: http://www.youtube.com/watch?v=MN0lOBqQinE - Sito internet: www.jacopop.com - Label/Booking&Promotion: www.maunaloa.eu

Nessun commento:

Posta un commento