23.6.16

Giorgio Bianchini Candidato a Milano al Consiglio Municipio 8 (1)

Giorgio Bianchini ha deciso di candidarsi per dare più voce al suo quartiere. Alle elezioni del 5 giugno scorso ed è stato eletto nel PD. Al Consiglio di Municipio a Milano, il n. 8. I Municipi nella capitale lombarda una opportunità per riformare la politica.

Scriveva Bianchini, appartenente alla Associazione Parco Certosa, nella nota inviata: "Come probabilmente avrete già saputo, dopo molti anni di attività all’interno di alcuni Comitati di Quartiere, ho deciso di candidarmi al Consiglio di Municipio 8 alle prossime elezioni comunali (5 giugno pv). A Milano, infatti, la nascita dei Municipi rappresenta una grande opportunità di reale riforma della politica: potrà essere più efficace e tempestiva l’azione amministrativa sul territorio grazie al dialogo che i nuovi Consiglieri di Municipio saranno chiamati ad avviare con i cittadini.

Come Consigliere del Municipio 8 presterò attenzione a quelli che ritengo temi importanti per tutti noi: incrementare il livello di sicurezza, riqualificare il territorio, migliorare la viabilità, potenziare i servizi di mobilità e trasporto pubblico, curare con impegno gli spazi di verde pubblico. Per una questione etica ho rassegnato le mie dimissioni dal Consiglio Direttivo dell’Associazione Parco Certosa, pur rimanendone associato". Concludeva il candidato cosi: "Diamo più voce al nostro Quartiere. Un cordiale saluto".

* Milano  15 maggio 2016. Giorgio Bianchini – Candidato al Consiglio di Municipio 8.

Nessun commento:

Posta un commento