29.6.16

SORA, CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE



In prima convocazione il 7 luglio 2016 alle ore 18 e 30. La comunicazione è arrivata ai consiglieri comunali eletti ad opera del sindaco Roberto De Donatis. La seduta pubblica straordinaria si terrà in Corso Volsci 111 sede del Comune di Sora. Sono 5 i primi punti all'Odg.

C'È LA NUOVA GIUNTA VARATA QUESTA MATTINA 

La nuova giunta del sindaco Roberto De Donatis è varata. Questa mattina, 29 giugno 2016, nell’Ufficio del Primo Cittadino.

Presso il Palazzo Comunale, i cinque assessori, con la loro firma sull’atto di nomina, hanno accetto ufficialmente l’incarico affidato loro.

L’organismo è così composto:
VICE SINDACO ED ASSESSORE COMUNALE il Sig. BARATTA FAUSTO, nato a Sora il 10.11.1950;
ASSESSORE COMUNALE la Sig.ra PAOLACCI MARIA GABRIELLA, nata a Sora il 15.08.1960;
ASSESSORE COMUNALE il Sig. GEMMITI SANDRO LUCIANO, nato a Sora il 02.01.1967;
ASSESSORE COMUNALE la Sig.ra DI RUSCIO VERONICA, nata a Sora il 06.1977;
ASSESSORE COMUNALE il Sig. LUCARELLI STEFANO, nato a Sora il 06.01.1984.

La nuova giunta ha, inoltre, sottoscritto oggi la dichiarazione di adesione al Codice Etico per gli amministratori locali “Carta di Pisa”, nell’ottica dell’affermazione della cultura della legalità e della trasparenza ed, in particolare, contro ogni forma di corruzione.

Con la firma del documento gli assessori hanno ritenuto condivisibili le finalità del Codice e si sono impegnati a servire il Comune con diligenza, rettitudine e trasparenza, nel rispetto dei principi di buon andamento ed imparzialità dell’amministrazione e dei principi di disciplina nell’adempimento delle funzioni pubbliche sancite dall’art. 54 della Costituzione.

Nessun commento:

Posta un commento