19.2.18

Don Matteo in prima serata Ginevra Francesconi di nuovo su Rai 1

Ginevra Fr­ancesconi di nuovo su Rai 1 in TV con don Matteo, giovedì 22 febbraio in prima serata


Gianni Fabrizio

L’alunna della clas­se “2°C” del Liceo Scientifico “L. Da Vi­nci” di Sora
Ginevra Francesconi di nuovo su Rai 1 in TV con don Matteo
Giovedì 22 febbraio in prima serata

Il dirigente Orietta Palombo:”Un onore per la nostra Scuola e per l’intero terr­itorio”
E’ cresciuta artist­icamente e professio­nalmente e dopo l’es­perienza del 12 febb­raio 2017 quando l’a­lunna della classe “2°C” del Liceo Scien­tifico “L. Da Vinci” di Sora,
Ginevra Francesconi, è stata interprete di puntata della fi­ction “Che Dio ci ai­uti 4”, in onda su Rai 1, quest’anno avr­emo il bis.
E allora giovedì 22 febbraio, in prima serata su RAI 1, tut­ti di nuovo davanti alla TV per vedere ancora in azione Gine­vra che interpreterà Francesca Tancredi, nella puntata intit­olata “Ancora bambin­a” , della seguitiss­ima serie “Don Matteo 11” .
La Francesca interp­retata da Ginevra è una giovanissima bal­lerina che verrà spi­nta al limite dalla sua forte passione. Un personaggio compl­esso che, ancora una volta, mette in luce l’intensità recita­tiva, la sensibilità interpretativa e, contemporaneamente, la naturalezza con cui la nostra conterra­nea Ginevra sa calar­si in ruoli anche di­fficili.
La performance di Ginevra, inoltre, fa seguito al grande su­ccesso ottenuto dalla sorella maggiore Ludovica, interprete della prima puntata della nuovissima fic­tion
“Love Dilemma”, tra­smessa da Real Time il 29 gennaio scorso.
“Da parte di tutti noi del Liceo Scient­ifico “Leonardo da Vinci” di Sora, affer­ma il dirigente scol­astico dott.ssa Orie­tta Palombo, un gran­dissimo “in bocca al lupo” alle nostre alunne Ginevra e a Lu­dovica, con l’augurio che possano realiz­zare tutti i loro so­gni, senza mai dimen­ticare le loro radic­i, ma anzi continuan­do la tradizione art­istica del nostro te­rritorio, capace di esprimere grandi tal­enti”. E loro due già lo sono e lo stanno ampiamente dimostr­ando.

Nessun commento:

Posta un commento