Gli atleti in visita |
Prosegue l'impegno dell'Argos Volley come partner ufficiale del Carnevale del Liri 2018 e, nella serata di giovedì 8 febbraio, è andata a fare visita alla costruzione di due carri allegorici, quello dell'Associazione Culturale "Via Napoli" di Sora, e quello degli Amici del Carnevale di Broccostella.
Grande entusiasmo da parte delle varie associazioni che hanno aperto le porte dei propri stabilimenti a Dusan Petkovic e Alex Duncan-
Thibault, giocatori della BioSì Indexa Sora, e a una rappresentanza dello staff dirigenziale del
A esprimere la propria felicità per questa partnership tra Argos Volley e Carnevale del Liri, il carrista Nevio Conte, che a nome di tutta l'Associazione Culturale Via Napoli dice:
"Questo è un evento a cui noi teniamo particolarmente, sperando di poter continuare anche nei prossimi anni. E' una bella manifestazione che ormai Sora è abituata a vivere, e ci fa piacere che la Biosì Indexa partecipi al nostro fianco quest'anno. Penso che questo sia un ottimo connubio perchè tanto lo sport quanto il tempo libero vanno d'accordo, e l'entusiasmo che la Pallavolo ha donato alla città penso sia la cosa più azzeccata per questo Carnevale".
Oroglio e gratificazione anche nelle parole di Luciano Parravano, presidente dell'associazione Amici del Carnevale di Broccostella:
"Quest'anno abbiamo voluto ironizzare su un tema attualissimo, la politica. Il titolo del nostro carro è "Quattro marzo, carote per tutti". Non potevamo scegliere di meglio vista la vicinanza con le prossime elezioni. Il Volley, e lo sport tutto, per noi sono importantissimi. Come associazione, nel periodo estivo ci occupiamo anche di attività sportive, quindi per noi è fondamentale perché simbolo di aggregazione e unione. Tra l'altro abbiamo questa importantissima realtà, l'Argos Volley, con questi ragazzi che migliorano giorno dopo giorno. Noi, anche se non siamo proprio sorani al 100%, tifiamo la BioSì Indexa. Forza Sora".
Sul versante Argos Volley, entusuasta anche Duncan Thibaultche non aveva mai visto niente di simile prima nella sua vita:
"Sono molto contento per questa visita perchè ci sono strutture veramente grandi qui, che abbiamo potuto vedere. Per me era la prima volta, non ho mai partecipato a un dietro le quinte di questo genere e vedere quanto c’è dietro alle realizzazioni ti fa capire meglio tante cose. I carristi stanno lavorando molto, e per questo sarà sicuramente una bella giornata".
Nessun commento:
Posta un commento