6.6.21

FINALE AMARO PER IL SORA CALCIO CHE NON GIOCA LA PARTITA CON LA LUISS, TIVOLI AI PLAYOFF ASSIEME A UNIPOMEZIA E MONTEROTONDO SCALO

A centrocampo per commemorare il dirigente del Sora scomparso pochi mesi fa.
Finale amaro per il Sora, che non gioca la partita con la Luiss (la squadra universitaria è arrivata allo stadio Claudio Tomei con 30 minuti di ritardo sull'orario di inizio della gara per problemi con il pullman e l'arbitro Ferruzzi di Albano Laziale ha decretato la fine del match come da regolamento) e nell'attesa in campo della fine della sfida tra Atletico Lodigiani e Tivoli assiste alla vittoria nei minuti di recupero dei tiburtini, che fanno loro il girone C di Eccellenza con 23 punti e vanno ai playoff con Real Monterotondo Scalo e Unipomezia per le due promozioni in serie D.

Fatale, per i bianconeri, la sconfitta nel finale di partita contro la W3 Roma Team, che in un campionato di sole 9 partite si è rivelata decisiva. Ai ragazzi di mister Alessio Ciardi, alla società guidata dal Presidente Giovanni Palma e ai collaboratori tutti vanno comunque i complimenti per aver lottato fino all'ultimo, non venendo premiati dalla fortuna.

Epilogo amaro anche per i tanti tifosi (circa 400) che ritornavano allo stadio Tomei dopo più di un anno, ma che non hanno potuto veder giocare la squadra bianconera. Hanno assistito, però, ad un momento davvero toccante ovvero il ricordo di Antonio Parente, il dirigente del Sora scomparso pochi mesi fa a causa del Covid, alla presenza dei familiari e con tutti i componenti della squadra che indossavano una maglietta commemorativa con l'immagine del caro Antonio.

2 commenti:

  1. pardon............ma se non si presenta una squadra in campo,non dovrebbero andare TRE PUNTI A TAVOLINO per la squadra ospitante??????? O HANNO CAMBIATO IL REGOLAMENTO SOLO PER "PRO DOMO SUA"?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Sora domani otterrà i tre punti perché si pronuncerà il giudice sportivo che darà partita vinta ai bianconeri ma saranno tre punti inutili perché la Tivoli ha già vinto e ad oggi ha sei punti di vantaggio sul Sora.

      Elimina