4.6.21

"AVANTI SORA FINO ALLA FINE TUTTI ALLO STADIO" L'ex Serie A Cristian Ledesma domenica in panchina, Davide Zappacosta visita il Tomei


LA DIRETTA DEL CAMPIONATO ECCELLENZA GIRONE C Sora Calcio 1907 - AS Luiss Ore 11:00


L'incontro di calcio Sora Calcio 1907 - AS Luiss è fissato per Domenica 6 Giugno, a partire dalle ore 10:45, sarà possibile assistere alla gara integrale in diretta streaming sulla pagina facebook della squadra sorana grazie al servizio di mysoccerplayer, in collaborazione con la LND Lazio. L'invito della società: "Sarà possibile partecipare all’evento in maniera completamente gratuita! Crediamoci Insieme".

Porte aperte al Tomei con capienza limitata

Nel rispetto dei Decreti legislativi vigenti che permettono dal 1 giugno 2021 l'apertura degli stadi per gli incontri riconosciuti d'interesse nazionale, l'A.S.D. Sora Calcio 1907 comunica la riapertura parziale (nei limiti del 25% previsto) dopo oltre un anno delle porte ai tifosi per la gara di domenica 6 giugno 2021 contro la Luiss.

LA SOCIETÀ, PER L'OCCASIONE, HA PREDISPOSTO L'INGRESSO GRATUITO SEGUENDO LE MODALITÀ PREVISTE

Obbligo di indossare la mascherina; rispetto rigoroso del distanziamento sociale; munirsi di tagliando d'ingresso gratuito SOLO ED ESCLUSIVAMENTE in prevendita; presentarsi all'ingresso allo stadio muniti di autocertificazione compilata e firmata; accesso solo in caso di temperatura inferiore a 37,5°. Botteghino chiuso nella giornata di domenica; ingresso minori consentito solo se accompagnati da un maggiorenne nel rispetto di tutte le prescrizioni citate. Si raccomanda di arrivare al campo per tempo al fine di evitare inutili e pericolosi assembramenti.

PREVENDITA GRATUITA PER IL TUO POSTO ASSEGNATO presso la segreteria dello Stadio Tomei:

Venerdì 4 giugno dalle ore 09.30 alle ore 12.30 e dalle ore 17.30 alle ore 18.30; sabato 5 giugno dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00. FINO AD ESAURIMENTO POSTI DISPONIBILI. La capienza sarà per l'occasione di 740 unità così suddivise: 490 unità TRIBUNA CENTRALE; 125 unità CURVA NORD LONGO LOCALI; 125 unità CURVA DEL CAVALIERE OSPITI.


DESIGNAZIONE ARBITRALE PARTITA A.S.D. SORA CALCIO 1907- LUISS ALLO STADIO "CLAUDIO TOMEI" DOMENICA 6 GIUGNO ORE 11.00 INGRESSO GRATUITO CON BIGLIETTO SOLO IN PREVENDITA


Ultima e decisiva giornata della regular season per il girone C dell'Eccellenza, mentre negli altri due gironi Monterotondo Scalo e Unipomezia attendono la terza vincitrice tra Tivoli e Sora per la disputa dei playoff per i due posti per la serie D. Tivoli che, in virtù dei 3 punti di vantaggio in classifica, sarà arbitro del proprio destino con due risultati a disposizione per garantirsi il primo posto, ma in caso di passo falso al "Francesca Gianni" con l'Atletico Lodigiani il Sora spera di farsi trovare pronto e cogliere all'ultima curva l'occasione.

I bianconeri al "Tomei", finalmente dopo oltre un anno riaperto parzialmente ai tifosi, se la vedranno con la Luiss compagine universitaria romana dell'ex serie A Cristian Ledesma che siede in panchina. A dirigere l'incontro è stato designato il sig. Christian Ferruzzi della sezione di Albano Laziale al quarto anno nella Can di Eccellenza ma che non ha mai incrociato in categoria le due compagini.

A coadiuvare l'esperto fischietto laziale ci saranno il Primo Assistente sig. Alessandro Caon della sezione di Ciampino ed il Secondo Assistente sig. Devis Carpanelli della sezione di Aprilia.

Per la gara, invece, tra Atletico Lodigiani e la Tivoli è stato designato il fischietto CAI sig. Gabriele Iurino della sezione di Venosa che sarà coadiuvato dal sig. Fabrizio Caprari della sezione di Roma 1 e dal sig. Luca Passeri sempre della sezione di Roma 1.

IERI AL TOMEI UNA VISITA DA SERIE A (Foto ASD Sora Calcio)


Davide Zappacosta è tornato a Sora. La foto è dell'ASD Sora Calcio che informa della visita del calciatore: “Finita un'ottima stagione in serie A con la maglia del Genoa, non culminata con una convocazione per gli Europei che era ampiamente meritata per le prestazioni in campo, il sorano Doc Davide Zappacosta è tornato nella sua città e non poteva mancare una visita in quello stadio che lo ha visto muovere i primi passi e vederlo gioire su quei gradoni”.


NEL RECUPERO IL SORA VINCE FUORI CASA Casal Barriera-Sora 1-5


Bella vittoria del Sora, che batte con un netto 5-1 in trasferta il Casal Barriera nel recupero della decima giornata del campionato di Eccellenza girone C, mantenendo accese le speranze di agganciare in testa alla classifica la Tivoli nell'ultimo turno in programma domenica contro la Luiss allo stadio Tomei.
Sora che sblocca subito il match al 2' con Aquino, che rimpalla in rete uno stop difettoso del portiere di casa Chicca, sostituto dell'ultimo momento del titolare D'Angelo. Al 15' i bianconeri raddoppiano con un calcio di rigore trasformato da Chorinho e concesso per un fallo di mano di Cassetti. Al 35' il Sora potrebbe fare tris con una botta di Chorinho, ma Chicca riesce a deviare in angolo. Al 41' il Casal Barriera potrebbe accorciare le distanze, ma il sinistro di Follo è deviato da Calzetta e timbra il palo.
Nella ripresa il Sora chiude definitivamente la partita. All'8' 3-0 di De Fato, che servito da Tullio si gira e con un gran sinistro a girare dal limite dell'area romana infila il pallone sul secondo palo. Al 35' poker bianconero con il neo entrato Ciotoli, il quale su assist di Camara, si gira e spara un destro potente sotto la traversa. Al 36' viene espulso Costantini per proteste, con il Casal Barriera che resta in dieci, ma al 44' trova la rete con un bolide mancino dalla distanza di Follo che si insacca a fil di palo. Al 46', però, il Sora ristabilisce le distanze con Meledandri, anch'egli entrato nel corso del secondo tempo, che su assist di Chorinho fissa il risultato finale sull'1-5.

Casal Barriera-Sora 1907 1-5

Casal Barriera: Chicca, Ulisse (1'st Ascione), Cassetti, De Santis, Matarazzo, Esposito, Pistillo, Rodolfi (26'st Fradeani), Follo, Costantini, Campanella (15'st Luzi). A disp: Mastroddi, Polinari, Ticconi, Miccio, Fiorini. All. Damiani.
Sora 1907: Calzetta, Di Paolo, Marotta, Binaco (11'st Meledandri), Iannuzzi, Ranellucci, De Fato (20'st Gori), Mastrantoni (15'st Camara), Aquino (9'st Ciotoli), Chorinho, Tullio (26'st Perrone). A disp.: Roncone, Zanchi, Carfora, Valentino. All. Ciardi.
Arbitro: Cerea di Bergamo.
Marcatori: 2'pt Aquino (S), 15'pt rig. Chorinho (S), 8'st De Fato (S), 35'st Ciotoli (S), 44'st Follo (C), 46'st Meledandri (S).
Note: espulso Costantini (C) al 36'st per proteste; ammoniti Ulisse (C), Matarazzo (C), Esposito (C), Fradeani (C), De Fato (S), Aquino (S), Di Paolo (S), Ciotoli (S).

Nessun commento:

Posta un commento