3.6.21

"VIAGGIO NELLA VALLE ROVETO" StraorBinario In treno da Avezzano a Canistro alla scoperta dello Sponga (AQ)

Solo 120 posti sono disponibili. Il programma ha inizio dalle ore 11:20 con partenza da Avezzano con una corsa speciale ed arrivo a Canistro alle 11:45. Il ritorno ad Avezzano nel pomeriggio alle ore 17:30.
StraorBinario è un progetto da svolgere in più anni nella valle Roveto utilizzando anche il treno. Guarda i Video su “Sora 3 Valli Liri, Comino, Roveto”: Dalla stazione di Pescocanale a Canistro e Incrocio a Civita D'Antino.Nella foto un treno in partenza da Avezzano per Sora (fine corsa) alle 10:40. I Video: https://www.youtube.com/watch?v=-lYB_BVDP18https://www.youtube.com/watch?v=-JdIka8hDOk


Con la partecipazione straordinaria di Edoardo Siravo il prossimo 20 giugno, a partire dalle ore 11.20, tornerà “StraorBinario”, l’evento che porterà i partecipanti, in treno, alla volta del bellissimo Borgo di Canistro (in provincia dell'Aquila), "attraverso una corsa speciale, lungo l’antica tratta ferroviaria della Valle Roveto, per condurci poi tra gli incantevoli ruscelli e laghetti del Parco naturale “La Sponga”. Leggi tutta la locandina posta in alto.

Il progetto pluriennale di valorizzazione paesaggistica, dicono inoltre dall'organizzazione, e "culturale, turistica e sociale nasce nel 2019 da un’idea dell'Associazione culturale FEEL in coproduzione con l’Associazione Teatranti Tra Tanti e in collaborazione con le Associazioni AssiomA e Tams Associazione Culturale".

Per informazioni telefonare al: 366. 6555303 – oppure scrivere a: teatroffavezzano@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento