21.6.21

"Fucilate il brigante Chiavone!'', la prima presentazione del libro di Aurelio Scarpetta a Posta Fibreno

La locandina della presentazione del libro a Posta Fibreno qui a lato da leggere con il programma della serata: 
Ecco la locandina ufficiale! Attenzione alla data: Domenica 27 giugno, ore 21.00 con gli interventi e la partecipazione degli ospiti.

Il libro di Aurelio Scarpetta sarà presentato a Posta Fibreno domenica 27 giugno 2021 Ore 21
"Fucilate il brigante Chiavone!", questa è la locandina ufficiale che inaugurerà la stagione delle presentazioni del libro: "Fucilate il brigante Chiavone!'' che "avverrà nella splendida location di Posta Fibreno domenica prossima". 
Presso la sede della Riserva Naturale del Lago di Posta Fibreno, in via Carpello.

L'autore invita tutti al suo primo evento con il pubblico: "Ovviamente vi aspetto tutti a Posta Fibreno, il pomeriggio di domenica 27 di giugno!". Scopri di più su: www.parchilazio.it



Il programma completo nel Comunicato Stampa della Riserva Naturale del Lago di Posta Fibreno

"Domenica 27 giugno 2021 alle ore 21:00 presso la sede della Riserva, in contrada Carpello snc, con la presentazione del libro “FUCILATE IL BRIGANTE CHIAVONE!” prosegue la rassegna dei giorni dedicati alla cultura dalla Riserva Naturale Lago di Posta Fibreno.

Nel libro, Aurelio Scarpetta, ricostruisce, attraverso una rigorosa ricerca archivistica, la vita di Luigi Alonzi e svela il mistero della sua improvvisa scomparsa dalla scena del brigantaggio locale.

Alla presentazione prenderanno parte, l’autore, Manuel Lecce, consigliere delegato alla Riserva Naturale lago di Posta Fibreno, Antonio Lecce, direttore della Riserva Naturale lago di Posta Fibreno, Michele Ferri, storico e Loreto Tersigni, Presidente dell’Associazione Verde Liri di Sora.

Parteciperà, inoltre, l’attore Antonio Lanni, tra i cui lavori ricordiamo “The Dream” di Paolo Sorrentino, “Tutti i soldi del mondo” di Ridley Scott, e “Don Sturzo”.

La presentazione sarà svolta all’aperto, nel pieno rispetto della normativa Anticovid. Vi aspettiamo! Per info e prenotazioni: tel. 0776.888.021 - 331.672.8772". 

Nessun commento:

Posta un commento