16.6.21

CAMBIAMO CON TOTI: DUE INCARICHI DELLA VECCHIA GUARDIA E IL DIPARTIMENTO AFFARI SOCIALI, CULTURA E TURISMO AFFIDATO A UNA GIOVANE

                     Un tavolo in piazza della Lega con Gianni Iacobelli
Si è riunito il direttivo di Sora del partito "Cambiamo con Toti" per esaminare la situazione politica della città anche perché le elezioni si stanno avvicinando.

Ci sono leggendo il comunicato stampa del partito che ha a capo il Responsabile del Comitato Promotore Provinciale Diego Sardellitti alcune novità e sorprese. Ci si sofferma su due esponenti della vecchia guardia, già amministratori nelle rispettive giunte comunali: G. Serapiglia (sindaco nel '93 a Isola del Liri) e M. Tuzj (quest'ultimo lo ricordiamo assessore alla Cultura a Sora), e sulla nuova adesione al movimento di Lea Gigli già da oltre un anno vicina alla Lega assieme a Gianni Iacobelli. Ora i due stanno facendo un discorso politico, essendosi allontanati dalla Lega, da un anno a questa parte anche se la giovane Gigli ha tentato una via civica in vista del voto.

Scrivono da Cambiamo con Toti: “Nel corso dell’incontro sono state affrontate varie tematiche riguardanti in particolare: cultura politica ed economica della Città, qualità della vita, turismo, ambiente e stato sociale. Con l’intento di contribuire al rafforzamento dell’azione politica sul territorio, per dare stimolo ed impulso all’unità del centro destra e nel contribuire all’individuazione del prossimo candidato a Sindaco della Città di Sora, si è deciso la costituzione di una delegazione, formata da Mario Tuzj e Giovanni Iacobelli, che parteciperà agli incontri con gli altri partiti del centro destra al fine di arrivare compatti alle decisioni. Sono stati, inoltre, incaricati Giuseppe Serapiglia e Mario Tuzj al coordinamento dei lavori di predisposizione delle liste dei candidati che ci rappresenteranno e a Lea Gigli è stato affidato l’incarico di responsabile provinciale del dipartimento Affari Sociali, cultura e turismo”.

Nessun commento:

Posta un commento