9.6.21

La "mossa del cavallo" di Mario Cioffi (Foto), sabato a Pontrinio gazebo del M5S Sora. Il "passo di lato" di Stefano Lucarelli

Scrive Mario Cioffi (lista civica Si può fare) dopo l'incontro al bar (a sinistra la foto su facebook: 
“Prove Tecniche di Coalizione!! Largo ai Giovani. #SiPotrebbeFare #pattodellospritz)". 

Qualcuno ha ribattezzato l'incontro il patto dello spritz, da si può fare a si potrebbe fare ma anche una mossa del cavallo; scrive Mario Cioffi chiarendo la sua posizione: "Dicono, in giro, che non si capisce da che parte sto e che destabilizzo, sia in privato che su FB.

1) Non sto con nessuno e da nessuna parte (non è un obbligo per legge o da prescrizione medica).

2) Confermo appieno che, nel mio piccolo, ho intenzione di destabilizzare, sempre più e tanto, ma solo dove è assolutamente necessario.

3) Preciso ai Conterranei che a parlare a vuoto sono, ovviamente, i già destabilizzati, gli ignavi ed i silenti, da troppo tempo abituati a mascherarsi bene, da queste parti .

4) E ce ne sono di Nuovi, davvero interessanti, da un punto di vista scientifico e patologico. Li sto seguendo passo passo.

4 bis) Vorrei aiutarLi ad accelerare ed a prendere subito coscienza dei propri seri problemi e delle gravi mancanze che ne discendono, soprattutto nei confronti del Prossimo ed a danno di questa Bellissima Terra".


Il Comunicato stampa è firmato da Angela Musilli
Sabato 12 giugno a Pontrinio gazebo del M5S Sora


"Sabato 12 giugno il Movimento 5 Stelle Sora sarà presente in località Pontrinio, incrocio Via Marsicana, dalle ore 9,30 alle ore 18,30 con l’iniziativa “Tra la gente, con la gente”. Venite a trovarci, Vi illustreremo i nostri punti programmatici e il nostro progetto di rilancio per Sora.

Gli attivisti del M5S saranno a disposizione di tutti coloro che vorranno sottoporre domande e ricevere informazioni sulle attività e iniziative avviate dagli “Amici del MoVimento 5 Stelle Sora”. Per segnalazioni su disservizi e per proporre le vostre idee, Vi invitiamo ad inviare una email al seguente indirizzo di posta elettronica mu5s.sora@gmail.com. In caso di maltempo l’evento sarà rinviato e si svolgerà in altra data".

*Sora, 8 giugno 2021. Per il M5S Sora Angela Musilli. Foto in alto: Un tavolo dei 5 Stelle del 2016.


Il passo di lato di Stefano Lucarelli (poco più di un anno da assessore dal 2016 nella giunta di Roberto De Donatis), ora ha deciso e dichiara: Lista civica per Sora che nel simbolo ci sarà riportato il suo nome in appoggio di Luca Di Stefano.
 

Per Stefano Lucarelli il progetto di Luca Di Stefano "è l’unico progetto incentrato sui giovani". Poi ancora dichiara: "Con la presente nota stampa, per estrema chiarezza e per onestà intellettuale, intendo comunicare alla Città quelle che sono le decisioni politiche del sottoscritto e del gruppo che mi onoro di rappresentare riguardo le prossime elezioni amministrative, programmate in autunno. A differenza di quanto ipotizzato da qualcuno, il sottoscritto non è pervaso da nessuna mania o compulsione di essere candidato a Sindaco a tutti i costi.

Già da giorni, infatti, ho provveduto a fare un ‘passo di lato’ ed ho partecipato ad una serie di colloqui con le forze politiche della Città che hanno chiesto di incontrarci e che ringrazio sentitamente per i programmi che ci hanno illustrato. Alla luce di quanto sopra riportato, annuncio ufficialmente che saremo presenti alla tornata elettorale ormai alle porte con una lista Civica che avrà il nome del sottoscritto così come fortemente voluto dal gruppo, quale riconoscimento di un certosino ed impegnativo lavoro di selezione, programmazione e pianificazione.

Saremo a sostegno del candidato Sindaco Luca Di Stefano. Semplicemente per il fatto che il Suo (e di chi ha scelto di sostenerlo) è l’unico progetto incentrato sui giovani. Ci si riempie la bocca di questa bella parola ma in pochi, poi, sono disposti a farsi da parte e lasciare spazio alle giovani leve che costituiranno le fondamenta e la classe amministrativa su cui basare la rinascita della Città”.

Nessun commento:

Posta un commento