14.6.21

DOPO IL BOTTA E RISPOSTA TRA M. CIOFFI (SPF) E R. GRECO (SBC) SALTA L'ACCORDO


Botta e risposta su facebook tra i due, Cioffi e Greco, ed è saltato l'accordo a quattro: Pd, M5S, Si Può Fare e Sora Bene Comune. I commenti sono chiari perché il primo vuole al voto un bipolarismo composto da una parte il centrodestra tutto unito con Ruggeri candidato a sindaco e dall'altra il loro schieramento formato da Pd, M5S e Si Può Fare. Ma non sarà così perché ieri c'è stato il ritorno sui social della Tersigni (Sora nel Cuore) oggi sulla carta stampata con l'endorsement dell'ex direttrice museale M. Cerqua che così scende in campo. Il gruppo Sora nel Cuore è sponsorizzato da Andrea Petricca già assessore con E. Tersigni sindaco. Il segnale per ilverdastro c'è che vede il passaggio verso almeno quattro (o cinque) candidati a sindaco che non sono
Variabili Personali e Meteore ma al voto c'è ancora tempo.


Il Comunicato Stampa del Circolo PRC "Antonio Gramsci" Sora


Domenica 13 Giugno si è riunito il direttivo del Circolo “Antonio Gramsci” per ribadire che non si rivede in nessuna delle costituenti coalizioni attualmente in formazione in città, e per confermare la partecipazione nella coalizione Sora Bene Comune, percorso già avviato con le Compagne e i Compagni di Sinistra Italiana, Possibile e PCI.

Contemporaneamente verranno sostenute le campagne lanciate dalla Segreteria nazionale del PRC in merito a: “Reddito per tutte e tutti”, “Prima le Persone”, ”Prima il Lavoro” e ”Prima il Pubblico”, campagne che anticipano il congresso nazionale che si terrà a settembre e il congresso di circolo che si terrà nel mese di Luglio.

Per dirla alla Antonio Gramsci, si chiude il presente comunicato con un appello forte a tutta la cittadinanza: “Agitatevi, perché avremo bisogno di tutto il vostro entusiasmo, organizzatevi, perché avremo bisogno di tutta la vostra forza, studiate, perché avremo bisogno di tutta la vostra intelligenza.”

* Sora 14 Giugno 2021Partito della Rifondazione Comunista – Sinistra Europea. Circolo “Antonio Gramsci” Sora (FR).

Nessun commento:

Posta un commento