10.6.21

#Sora2021 pre-elezioni, Lucio Pernaselci: Comunicato stampa Più Italia, Anna Maria Bellisario (Sinistra Italiana-Sora Bene Comune): "Assistiamo a voli pindarici"

Dal coordinatore cittadino di Isola del Liri del partito Più Italia la nota:
 

"In molte occasioni siamo stati contattati per delle inadempienze che varie amministrazioni pubbliche non risolvevano con celerità onde evitare spiacevoli situazioni di degrado ma oggi è il caso di pubblicare un comunicato dove si segnala anche l'inciviltà delle persone. Sono giunte alla nostra attenzione delle foto dove si vedono 'mascherine' buttate a terra nei pressi delle scale che dall'ospedale Ss. Trinità di Sora portano al parcheggio auto superiore, luogo che tempi addietro veniva utilizzato per fare i tamponi covid. Ci siamo recati sul posto per constatare con i nostri occhi quanto dichiaratoci. Ebbene le immagini non lasciano dubbi. L'inciviltà è evidente e le persone che compiono questi atti andrebbero punite.

Nel richiedere la collaborazione di tutti i cittadini, con l'invito al rispetto delle basilari regole di convivenza civile, si ricorda che per tali comportamenti sono previste sanzioni molto onerose. Il rischio di comportamenti simili è duplice. Da un lato c’è il danno ambientale, dato che la maggior parte dei dispositivi abbandonati sono realizzati in fibre di polipropilene o poliestere – cioè plastica – oppure in lattice, nitrile, Pvc o altri materiali sintetici. Tutti prodotti che, se non correttamente smaltiti, alla prima pioggia rischiano di finire nei tombini andando direttamente a inquinare fiumi, laghi e mari.

Applicando quindi tutti un minimo di buon senso e di rispetto per il prossimo, questo osceno degrado e possibile inquinamento, lo possiamo evitare".


Anna Maria Bellisario (Sinistra Italiana-Sora Bene Comune): "Sora pre-elezioni!!! Assistiamo a voli pindarici, "di gente che non sa cos'è il pudore"

"Stanno prima a destra, poi centro, poi "sinistra", poi si rimescolano con una leggerezza disarmante. Si stanno cucinando minestroni immangiabili. La POLITICA, quella seria, è passione, è rispetto, è coerenza, è la difesa di valori! È mettersi al servizio dei cittadini, non il contrario. L' io non esiste, esiste il noi. È la volontà e determinazione di risolvere i problemi della città e la difesa e cura dei più deboli. È mettersi a disposizione senza avere nulla in cambio per sé stessi. Fiera di essere sempre, coerentemente dalla stessa parte! Fiera di essere sempre a Sinistra!".

Nessun commento:

Posta un commento