10.4.13

Campionato Serie D: Sora Palestrina 3 - 1 Una vittoria che avvicina il Sora verso i play off

Domenica prossima il Sora andrà a giocare ad Arzachena senza il calciatore che è stato squalificato dal giudice sportivo: l’esperto Ernesto Terra. 

Domenica scorsa il Sora ha vinto per 3 a 1 contro il San Basilio Palestrina ma nei primi dieci minuti di gioco era sotto di un gol. Una partita che il Sora poteva perdere ma che ha ripreso nettamente nel secondo tempo.

Il Sora in allenamento
Una vittoria che avvicina il Sora verso la fase attiva dei play off. 

Mancano 3 punti. Il presidente Pomi però si è dimesso ma rimane per adesso patron e vuole restare nella società assieme ad una corrente di imprenditori della città. Sono le notizie che circolano tra i tifosi. Commenta l’ex presidente che si è dimesso per chiudere positivamente questo campionato e rilanciare il Sora nel prossimo. (Ma dove sono questi imprenditori? È la solita domanda che si fanno e non da ora gli sportivi sorani). Mister Castellucci però non ci sta. Oggi il Corriere dello Sport lo mette nella classifica delle “formazioni della  giornata”. E’ il tecnico del Sora (4-3-3) a capo della formazione migliore di domenica scorsa nel Girone G del Campionato di Serie D. Assieme al mister sorano c’è Di Bacco classe ’93, terzino esterno destro. In squadra anche il giocatore dell’Isola Liri, Caligiuri della classe del ’92, ala sinistra. 

Foto da: www.zonapontina.com    
Il tecnico sorano però all’oscuro dei piani della società.  

C’è la costituzione di una nuova società sportiva da parte di Augusto Pomi. Castellucci deluso per quello che sta accadendo va avanti per la sua strada senza pensare a tutte le situazioni che si sono succedute. Non crede più alle conferenze stampa ma dice, dopo la partita, che la squadra è stata messa in difficoltà sin da novembre per le dichiarazioni che sono state fatte. Molto critico Ezio Castellucci: Ha trovato, quando è arrivato ad allenare la squadra, troppa divergenza tra società e squadra. Una squadra (quella che scende in campo) che ora è tra le più in forma del campionato con gli ultimi 4 risultati positivi di fila e con 49 gol segnati, seconda. 15 le reti segnate da Branicki. In classifica il Sora è invece settima a 48 punti assieme al San Basilio. Ostia Mare a 49, Lupa Frascati è a 51 punti. La Torres è prima a 58 punti.      

Nessun commento:

Posta un commento