8.4.13

"TENIAMOCI IN FORMA" *

Il bando, "TENIAMOCI IN FORMA" è rivolto alle associazioni di volontariato

Teniamoci in forma - Nuovo bando per le organizzazioni di volontariato 

Continua l’azione di sostegno dei Centri di Servizio per il Volontariato del Lazio alle organizzazioni di volontariato della provincia di Frosinone. SPES Centro di Servizio per il Volontariato del Lazio ha infatti emanato un Avviso di selezione per la presentazione di progetti di formazione per il volontariato al fine di rafforzarne competenze e capacità. Possono partecipare tutte le organizzazioni di volontariato aventi sede legale nel Lazio che rispondano ai requisiti previsti dalla Legge 266/91‚ iscritte e non iscritte al Registro Regionale del volontariato‚ ai sensi dell’art. 3 L.R. 29/93. Destinatari delle attività formative sono i volontari‚ gli aspiranti volontari e i collaboratori e/o dipendenti delle associazioni di volontariato. I progetti possono essere presentati da una singola associazione o da una rete di organizzazioni di volontariato. Le risorse totali disponibili ammontano a € 175.000‚00; l’ammontare massimo finanziabile per ciascun progetto è pari a € 4.000‚00.  

Per partecipare al bando è necessario avvalersi della modulistica disponibile sul portale www.volontariato.lazio.it o presso la Casa del Volontariato di Frosinone di Via Pierluigi Da Palestrina 14.La documentazione deve pervenire alla sede SPES di Via Liberiana 17‚ 00185 Roma o preso la Casa del Volontariato di Frosinone entro le ore 15.00 del giorno 31 maggio 2013. 

* Per informazioni e chiarimenti rivolgersi alla Casa del Volontariato di Frosinone, via Pierluigi da Palestrina 14 tel. 0775.889054 frosinone@spes.lazio.it.


Nessun commento:

Posta un commento