17.4.13

S. E. Mons. Gerardo Antonazzo, il suo ministero episcopale di Pastore della chiesa di Sora Aquino Pontecorvo. Domenica 21 Aprile 2013

Il programma: CHIESA DI SORA-AQUINO-PONTECORVO NEL NOME DEL SIGNORE.

L’Inizio per i fedeli è per le ore 16.30 in piazza S. Restituta. Mons. Antonazzo è l’85° Vescovo della Diocesi.
  
"Con l’animo colmo di gioia comunico che S. E. Mons. Gerardo Antonazzo inizierà il suo ministero episcopale di Pastore e sposo della chiesa di Sora Aquino Pontecorvo. Domenica 21 Aprile 2013 Giornata di Cristo Buon Pastore. Invito i fedeli a stringersi intorno alla sua persona e ad accoglierlo con l’amore di figli e l’entusiasmo della tradizionale e calorosa ospitalità". L'invito di Mons. Antonio Lecce, Amministratore Diocesano.

Alle 16.30 l’incontro in piazza S. Restituta e col sindaco di Sora, Ernesto Tersigni, che farà il suo saluto. Alle 17 ci sarà l’ingresso in Cattedrale di Mons. Antonazzo e, successivamente ci sarà la celebrazione dell’Eucarestia in piazza Indipendenza.

PER I GIORNALISTI C'E' IL RITIRO DEGLI ACCREDITI. Per i colleghi della Stampa che ne hanno fatto richiesta, Gianni Fabrizio comunica che "l'accredito é pronto e si può ritirare direttamente domenica 21 aprile, dalle ore 15.30, in piazza Indipendenza, nei pressi dell'inizio della salita di Via XI febbraio, vicino l'arco della Sala S. Tommaso. L'incaricata é la giornalista Carla Cristini, che potrà dare tutte le indicazioni". Ancora Gianni Fabrizio, Addetto Stampa della Diocesi di Sora Aquino Pontecorvo, ringrazia i giornalisti "della continua e valida collaborazione anche a nome dell'Amministratore Diocesano, mons Antonio Lecce e del Responsabile Diocesano delle Comunicazioni Sociali, don Alessandro Rea".

Nessun commento:

Posta un commento