Il 13 agosto c'è la decima edizione della gara sportiva "Corri Sotto le stelle" lungo Corso Volsci. Quest'anno si cambia per il decennale con meno atleti in gara e forse si fa un regalo ai commercianti. Gli organizzatori (ASD Sora Runners) per evitare nuove polemiche, dopo quelle dei passati anni, vogliono incontrare in anticipo i commercianti sorani.
Vogliono fare una riunione preliminare con i membri della consulta al commercio. L'anno scorso Rodolfo Damiani dovette acquistare (ma il giorno dopo della gara) un paio di scarpe e inviarle. Perché il negozio che le aveva in vetrina era chiuso la sera della corsa podistica. Le spedì a Brescia. Visitatori che accompagnavano alcuni corridori le hanno viste ma non poterono acquistarle la sera del 13 agosto. Questo anno si vuole si vuole correre ai ripari ma il commerciante che aderisce all'organismo comunale mette già le mani avanti: sarebbe già un ottimo passo in avanti se si lasciassero le luci accese dei negozi la sera del 13 agosto. Quest'anno la corsa sarà all'Americana, più tecnica e molto spettacolare ad eliminazione ma con meno corridori. Se ne prevedono all'incirca 200.
GLI ALTRI APPUNTAMENTI DI LUGLIO DELL'ESTATE SORANA 2013
Sabato prossimo, 27 luglio, alla Biblioteca comunale la seconda parte della presentazione de "La Strada della Pizza" con il programma completo fatto conoscere dagli organizzatori. Il 25 luglio ci sarà "Vivi la Musica"; cento batteristi in piazza dalle ore 21 e concerti in molte piazze del centro storico dalle 18. L'organizzazione è di Alessandro Spaziani. Seguirà il "Live Rock Band Festival", della Pro Loco di Sora, nei giorni di venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 luglio in piazza S. Restituta. Il 27 luglio l'Esposizione canina dell'Ass. Cinofila dei Volsci: è il Campionato regionale ENCI, in piazza C. Baronio. Il 30 luglio l'unica data a Villa Carrara con Stefano D'Orazio che presenta il libro: "Confesso che ho stonato" assieme a Silvia Di Stefano e il Duo + 2 Quartet. A cura dell'Ass. Artis Musicae Academia. Poi si passa al 1° agosto. Tornano le poesie e le crespelle di Antonio Cinti. "Pane Amore e Poesie" nella piazzetta S. Giovanni, è la seconda serata dell'Assoc. Sorantica.
Agricoltura
Alimentazione e Salute
Ambiente
Ambiente & Salute
Annunci
Appuntamenti
Arte
Attualità
Auguri
Bellezza
Beneficenza
C
Cinema
Commercio
Coppa Italia Pallavolo Serie A2
Cronaca
Cucina
Cultura
Design
Diocesi
Economia
Elezioni 2016
Elezioni 2018
Festival
Festival in Ciociaria
Fotografia
inema
Istruzione
Lavoro
Libri
Moda
Motori
Musica
Notizie
Pallavolo Coppa Italia
Pallavolo Serie A2 Semifinali Coppa Italia
Pittura
Poesia
Pol
Poli
Politica
port
Premio
Pubblica Amministrazione
S
Salute
Sanità
Sindacato
Società civile
Spettacolo
Sport
Storia
Teatro
Tempo libero
tica
Tradizioni
Trasporti
Turismo
Viaggi
Web
23.7.13
VIVISORA 2013: UNA AMERICANA A SORA I 10 ANNI DI CORRI SOTTO LE STELLE (5)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento